Informazione Veneto Survival ASD

Credo una cassaforma per riuscire a comprimere adeguatamente la neve e formare i blocchi....
Nessuna cassaforma, abbiamo tagliato direttamente i blocchi di neve con la sega. Il problema è che la neve troppo ghiacciata non si salda assieme, e quando curvi fare la cupola sfida la gravità. Abbiamo dovuto prendere neve a 1 mt di profondità per avere la consistenza giusta...ma man mano scendeva la temperatura era sempre più difficile.

Scusate se riapro questa discussione ma nessuno ha notizie di questa associazione? @Stefano1984 hai avuto altre info?
È una Scuola di sopravvivenza certificata CSEN, ma non conosco nessuno che li conosce :( e in questi ultimi 2 anni ho conosciuto più di qualche bushcrafter in giro per l'Italia.
Il fatto è che sono a meno di un'ora di macchina da casa mia, mentre per raggiungere le altre scuole o associazioni che ho frequentato mi sono sempre fatto 4 ore di macchina......

Ciao...mi sono appena iscritto al forum. Sono un istruttore di Veneto Survival e ti invito a visitare il sito web www.venetosurvival.it e a richiedere tutte le informazioni che desideri all'indirizzo email : info@venetosurvival.it

Ciao...mi sono appena iscritto al forum. Sono un istruttore di Veneto Survival e ti invito a visitare il sito web www.venetosurvival.it e a richiedere tutte le informazioni che desideri all'indirizzo email : info@venetosurvival.it
Ciao Ansgar, benvenuto su questo forum, il vostro sito lo conosco bene e vi seguo già su istagram :) . L'anno scorso ho provato ad iscrivermi per la notte in igloo ma per problemi miei non sono più potuto venire. Il prossimo inverno sarò dei vostri.
Per quanto riguarda i corsi survival mi sono fidato del passaparola e li sto facendo con altre associazioni, resta il fatto che voi siete decisamente vicini e prima o poi passerò a trovarvi
Ci si vede

Beh, é passato un po' di tempo da questa discussione. Nel frattempo io ho continuato il mio impegno in questa associazione e ora, dopo il corso istruttori, sono diventato membro del team e istruttore tirocinante (da questo mese). Se qualcuno ha domande o curiosità sono disponibile, fermo restando che tutte le informazioni sulle attività le trovate sul sito. Inoltre, al campo principale in cui operiamo stabilmente (Torreglia) se ne é aggiunto anche uno su Colli Berici Meridionali(a Mossano), e soprattutto abbiamo 'sconfinato' in Friuli Venezia Giulia con una campo base nei pressi di Tarcento.

Ultima modifica:
Alto Basso