Nessuna cassaforma, abbiamo tagliato direttamente i blocchi di neve con la sega. Il problema è che la neve troppo ghiacciata non si salda assieme, e quando curvi fare la cupola sfida la gravità. Abbiamo dovuto prendere neve a 1 mt di profondità per avere la consistenza giusta...ma man mano scendeva la temperatura era sempre più difficile.Credo una cassaforma per riuscire a comprimere adeguatamente la neve e formare i blocchi....
Scusate se riapro questa discussione ma nessuno ha notizie di questa associazione? @Stefano1984 hai avuto altre info?
È una Scuola di sopravvivenza certificata CSEN, ma non conosco nessuno che li conoscee in questi ultimi 2 anni ho conosciuto più di qualche bushcrafter in giro per l'Italia.
Il fatto è che sono a meno di un'ora di macchina da casa mia, mentre per raggiungere le altre scuole o associazioni che ho frequentato mi sono sempre fatto 4 ore di macchina......
Ciao Ansgar, benvenuto su questo forum, il vostro sito lo conosco bene e vi seguo già su istagramCiao...mi sono appena iscritto al forum. Sono un istruttore di Veneto Survival e ti invito a visitare il sito web www.venetosurvival.it e a richiedere tutte le informazioni che desideri all'indirizzo email : info@venetosurvival.it
( Sto scherzando e )Come vi siete permessi di sconfinare in FRIULI!!!!!!!!
Eh, c'era tanto spazio libero!Come vi siete permessi di sconfinare in FRIULI!!!!!!!!
--- ---
( Sto scherzando e )