Zaino militare 40 lt

Ciao a tutti..

sono alla ricerca di uno zaino 40lt. escursioni di tutta la giornata in cui portare roba però epr 2 persone.
Ne vorrei uno miilitare o cmq color verde/olive/grigiastro.

potete segnalarmi qualcosa voi esperti??
va bene anche qualceh segnalazione su ebay..

budget sui 50 euri :)

ho trovato questo e questo ma secondo me hanno un grande difetto, lo schienale non è particolarmente rigido ed è in un materiale che al tatto ricorda la tela cerata, la mia impressione è che faccia sudare la schiena anche prima di indossarlo :?

Se ti serve uno zaino da escursionismo, provane uno non militare... gli zaini civili secondo me sono molto più comodi!

Quoto spagnuz....

Poi se ti serve proprio militare sono ottimi gli zaini della maxpedition, buoni anche quelli defcon5 come dice fonzi2170.
Se, però, hai un budget basso ti consiglio il 3days della T&T http://www.armysport.it/htm/dettagli_prodotto.php?codice=TT-3DPOD
è una copia ,non è una marca milspec come la maxpedition, ma è comunque buono e non spendi eccessivamente. Se vuoi spendere meno di 50 euro la vedo dura... con un tale budget prendi solo copie-militari che non valgono una cippa.

gli zaini tattici sono ottimi per quello per cui sono prodotti il
combattimento,tanto li si suda freddo e non da' fastidio.A parte
gli scherzi io continuo a ribadire che per l'outdoor lo zaino ideale
e' quello da caccia robusto e impermeabile come un militare,
comodo come uno da montagna.Scegli Ferrino,Berghaus,Tatonka
Karrimor e per trovarli vai nelle armerie non nei negozi sportivi.
L'ho gia messo una volta questo della Ferrino costa 75 euro
ma ne vale il triplo schienale con rete,fondo gommato completamente impermeabile,cordura robustissima.e molto
ergonomico.

Allegati

• 9775191c_787.jpg
    9775191c_787.jpg
    40,8 KB · Visite: 6.277
Alto Basso