Ciao a tutti mi sono appena presentato e già ho bisogno del vostro aiuto..
...Sono indeciso sulla scelta della tenda da comprare, ho cercato un pò sul forum e mi sono fatto qualche idea,ma sono ancora nell'indecisione,sopratutto perchè è la prima tenda da trekking.
Cercavo una tenda da Trekking - 3 posti, quindi da portare nello zaino(abbastanza leggera), uscite di qualche giorno,da primavera fino ad ottobre(2000mt max per ora)e qualche uscita invernale a pesca con la tenda ma a bassa quota.
La mia decisione gira intorno alla:
Vango Tempest 300
Tempest 300 | Expedition | Tents | Vango
Vango Mirage 300
Mirage 300 | Expedition | Tents | Vango
Bertoni Nordkapp 3 alu
Bertoni - campeggio sport - articoli campeggio - tende da campeggio - trekking - sacchi letto - gazebo automatici - outdoor - zaini
Le vango le trovo sui 200 euro e la Bertoni sui 113 euro...che ne pensate?o meglio un Ferrino Chaos3,Prodigy e Aerial3 che però hanno molta zanzariera interna?
Materiali?pioggia e vento??
Datemi una mano voi, scusate le mille domande
Grazie

Cercavo una tenda da Trekking - 3 posti, quindi da portare nello zaino(abbastanza leggera), uscite di qualche giorno,da primavera fino ad ottobre(2000mt max per ora)e qualche uscita invernale a pesca con la tenda ma a bassa quota.
La mia decisione gira intorno alla:
Vango Tempest 300
Tempest 300 | Expedition | Tents | Vango
Vango Mirage 300
Mirage 300 | Expedition | Tents | Vango
Bertoni Nordkapp 3 alu
Bertoni - campeggio sport - articoli campeggio - tende da campeggio - trekking - sacchi letto - gazebo automatici - outdoor - zaini
Le vango le trovo sui 200 euro e la Bertoni sui 113 euro...che ne pensate?o meglio un Ferrino Chaos3,Prodigy e Aerial3 che però hanno molta zanzariera interna?
Materiali?pioggia e vento??
Datemi una mano voi, scusate le mille domande
Grazie