Proposta cerco amici per escurzioni lazio e dintorni

salve mi chiamo paolo. cerco amici per escursioni lazio abruzzo e dintorni. sono nuovo del sito che trovo molto ben fatto e voglia di scoprire posti nuovi con chi ne sa più di me. saluti a tutti

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao Paolo, ti consiglio di consultare su internet le uscite proposte da associazioni del luogo, tipo la "compagnia dei viandanti" per zona Lazio o quelle proposte dalle varie sezioni del CAI.
Qual è il tuo grado di preparazione?

di base vado da solo. velino monti laziali, faccio corsa da anni e mtb. non cerco una associazione di amici ma qualcuno serio per farmi scoprire posti nuovi. sono un solitario, mi piace andare da solo senza troppe persone intorno. ultima volta velino 3 30 sentiero 3 con una amica che ringrazio. grazie per le risposte.

Come te faccio quasi tutto da solo. Se t'interessa la zona dove sono e non la conosci, un giro si può organizzare volentieri!..ciao!

M

Mary87liberty

Guest
salve mi chiamo paolo. cerco amici per escursioni lazio abruzzo e dintorni. sono nuovo del sito che trovo molto ben fatto e voglia di scoprire posti nuovi con chi ne sa più di me. saluti a tutti
Ciao Paolo anche io sono del Lazio nuova del sito e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui scoprire i bei posti dai quali siamo circondati

Ciao Paolo benvenuto ,io abito a Roma, spesso faccio escursioni nel Lazio e in Abruzzo da solo o con un gruppo di amici escursionisti esperti , frequentemente anche infrasettimanali mercoledi o venerdi ,se vuoi scrivimi in privato e ci scambiamo i contatti

Ultima modifica:
Ciao Paolo benvenuto ,io abito a Roma, spesso faccio escursioni nel Lazio e in Abruzzo da solo o con un gruppo di amici escursionisti esperti , frequentemente anche infrasettimanali mercoledi o venerdi ,se vuoi scrivimi in privato e ci scambiamo i contatti
@claudioneg a quando un'uscita insieme? è una vita che ci conosciamo qui o tramite fb e non ci siamo mai incrociati sui monti :biggrin:

ciao Paolo! bentrovato!
anche io sono a Roma...di solito organizzo con qualche amico ma vado anche sola, sentiamoci.scrivimi in pvt per ulteriori info. ciao

Monte cavo...

credo di avere capito che stai facendo pratica...

anche se non richiesto spero mi permetterai di suggerire quanto segue: se hai fatto una escursione ma non hai abbastanza materiale per creare un tuo 3d puoi accodarti ad una preesistente discussione sullo stesso argomento (come questa: http://www.avventurosamente.it/xf/threads/monte-cavo-maschio-delle-faete-e-monte-iano.24780/ ) coloro che hanno partecipato a quella discussione saranno avvertiti via mail e leggeranno il tuo post.

credo di avere capito che stai facendo pratica...

anche se non richiesto spero mi permetterai di suggerire quanto segue: se hai fatto una escursione ma non hai abbastanza materiale per creare un tuo 3d puoi accodarti ad una preesistente discussione sullo stesso argomento (come questa: http://www.avventurosamente.it/xf/threads/monte-cavo-maschio-delle-faete-e-monte-iano.24780/ ) coloro che hanno partecipato a quella discussione saranno avvertiti via mail e leggeranno il tuo post.
Grazie

Alto Basso