te la metto giu' easy: invece di cancellarti e cancellare tu butta giu' idee, riscrivi quel messaggio o qualcosa di simile. anche io non avrei molto a che vedere con questo forum in quanto sono un divanista cronico e a parte pescare e qualche giro faccio poco altro, ma qua dentro ho trovato tantissimi spunti che mi sono tornati utili per mille cose

e poi mi ci trovo bene. per inciso, anche se resterai l'unico a fare quel che fai, di sicuro fornirai e otterrai idee utili anche nel tuo caso e nel caso di altri. non e' scritto da nessuna parte che una idea nata per l'alpinismo non sia usabile in barca, in trekking notturni, nel tiro con l'arco, nel [aggiungere cosa a caso]
di notte ci vedo abbastanza bene e mi e' capitato di avere incontri notturni con malintenzionati, ma basta puntargli un attimo la luce negli occhi e tagliare la corda. ho un visore ir della bresser, preso al lidl ormai una decina di anni fa, e gia' allora non era questo mistero di fatima. potrebbe tornare utile ad un terrorista? limitatamente. quasi tutti i nostri boschi sono sorvegliati da droni contro i bracconieri e fototrappole per animali, per cui 10 anni fa avrebbe fornito un vantaggio, ora invece niente. non preoccuparti dei terroristi. mi fanno molta piu' paura i nostri politicanti, la piccola delinquenza, le strane strutture di potere e i personaggi che fanno riti strani, ma a parte i primi e i terzi, che di sicuro non trovi in un bosco, gli altri sono difficili da trovare in outdoor.