Consiglio per faro bici

Salve,come da titolo ho bisogno di un faretto per una bici che abbia un buon rapporto qualità prezzo.Gironzolando per DX ho visto questi due e non capisco come sia possibile che queste due torce abbiamo lo stesso prezzo anche se una è 3 volte più potente dell'altra:

LZZ-T6 Cree XM-L T6 600lm 3-Mode White Bicycle Bike Light / Headlamp - Grey + Silver (4 x 18650) - Free Shipping - DealExtreme

Buy XC-997B Cree 3W 200LM 3-Mode White LED Bicycle Bike Light (4 x AA)

Voi quale ordinereste?Ovviamente se avete qualche altra torcia-faro migliore di queste(a questo prezzo) fareste cosa graditissima a consigliarmela!:biggrin:

ho comprato su consiglio di un amico da Lidl la coppia di fanali, anteriore e posteriore a circa 7€.
sono ancora senza bici, ma il mio amico che già li ha montati è contentissimo.
ovviamente parlo io che ho come frontali 2 fari da paura che alla peggio...

ho comprato su consiglio di un amico da Lidl la coppia di fanali, anteriore e posteriore a circa 7€.
sono ancora senza bici, ma il mio amico che già li ha montati è contentissimo.
ovviamente parlo io che ho come frontali 2 fari da paura che alla peggio...

ho provato anche io ad andare in giro in bici di sera con la lampada frontale ( petzl Myo ) , è troppo divertente :rofl:

Se vai anche in ambiente urbano, consiglio qualsiasi torcia o faro che sia anche intermittente, meglio per farsi vedere, anche da davanti.

Alto Basso