Proposta Distillato d'Autunno nel PNALM - versione 3.0 2015

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Dati

Data: Domenica 25 ottobre 2015
Regione e provincia: Abruzzo - PNALM
Località di partenza: Forca D'acero
Località di arrivo: Segheria di opi - Val fondillo
Tempo di percorrenza: con grande calma
Chilometri: pochi
Grado di difficoltà: facile
Dislivello: poco...circa 500 metri in salita e 800 in discesa
Descrizione delle difficoltà: riuscire ad accendere il fuoco per fare la brace
Periodo consigliato: AUTUNNO!!!
Dislivello in salita: quella giusta per farci venire fame!

Descrizione

Torna come di consueto il Distillato autunnale per i trekker romani in trasferta. Quest'anno si torna all'origine nel Parco NAzionale d'Abruzzo Lazio e Molise! così dopo la Simbruinta, la Cavata, la Valchiriata..quest'anno ci diamo alla Fondillata (suona malissimo).

L'organizzazione è sempre la stessa, si parte con più macchine, traversata Forca d'Acero - Val Fondillo - Vecchia Segheria per ammirare i bellissimi colori autinnali che i boschi ci donano in questo periodo. Ognuno porta una bottiglia di vino/bevanda, la propria carne, la propria attrezzatura per mangiare (gavetta, bicchiere, forchetta, etc) + qualcosa per la comunità (pane, dolci, liquorini fatti in casa, sale, olio etc). Si allestirà la brace alla fine dell'escursione nell'area attrezzata in val fondillo dove verrà lasciata una macchina.

Aderite numerosi! E' anche una buona occasione per conoscersi e fare nuove allenze o rinfrescare le già esistenti!

Ad oggi allattivo abbiamo:

Lisa82 + Luca + Livia + Mario + Flavio
Gerifalco + Sakura
Majellaro
Bjorn + Fratello
Andrea C
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
Non vedo l'ora! Dalle foto che ho visto di chi c'è stato in questi giorni, i colori sono proprio al top!
eh eh....credo di essere uno di quelli che vi e' stato in questi giorni :si:
Mi spiace di non essere dei vostri, a maggior ragione che dovrebbe venire con voi il mio amico Andrea, ma purtroppo sabati e domeniche per me spesso sono out. Buona valfondillinata!
 
Alto Basso