Entro stasera (tranne imprevisti) cercherò di inserire il thread di consuntivo, come mi alla fine d'ogni escursione mi viene chiesto...tanto per cambiare, dalla manica di sfaticati di turno
Credo però che sarà decisamente più concisa del solito, perchè mai come stavolta a parlare saranno le foto, e forse neppure quelle renderanno del tutto giustizia a quanto solo dal vivo si può forse apprezzare veramente in modo integrale (come la Riserva..dove ligi alla legge non abbia messo piede, salvo però "contemplare" trasgressori a go-go).
Approfitto per un saluto a Francesco, col quale peraltro ho vissuto un paio di minuti di vera e propria em-patia (in senso letterale). Di solito si dice "un brutto quarto d'ora", io ho avuto un brutto paio di minuti e del tutto a tradimento, forse colpa del vino

sta di fatto che per un attimo nella centrifuga vorticosa di 1000 pensieri che prendono in quei momenti c'è stato pure quello di rovinarmi l'intera giornata non solo a me ma a tutti.
Per fortuna è durato pochissimo...(Francè, se non me l'hai tirata tu, rimettiti !).
Va anche detto però che il destino dopo la sorpresa brutta - solo per me - ne ha regalata una bellissima a tutti, proprio verso il finale
Un saluto.