dove acquistare paracord a prezzo conveniente

Come da titolo, avrei bisogno di acquistare del paracord e vorrei sapere se potete darmi dei link dove acquistare paracord originale a buon prezzo, in passato lo avevo comperato su bushcraft store.

Ciao Agos80: Passsione per i Coltelli in Italia, ha quello prodotto da Atwood Rope USA,
Heinnie Haynes GB, sempre prodotto da Atwood Rope USA, quotazioni e spese di spedizione migliori rispetto a B.S.
Atwood Rope USA, quotazioni ottime, spese di spedizione oneste, a seconda degli importi forche caudine di Dazio ed
IVA :)

Grazie ragazzi, su passione per i coltelli avevo comperato il mora e mi pare anche il bushman, però alla fine per il paracord ho visto che 30 metri li pagherei 8,5 euro su bushcraft store e 9 euro su passione per i coltelli.
In più pensandoci bene forse devo comperare qualche altro oggettino che non trovo direttamente su passione .
Per stavolta vado ancora di Bushcraft store e con un'unica spedizione prendo tutto quello che mi serve

"The Bushcraft store", "Coltelli Mania", ecc. ecc. sono tutti siti dove si vende il Paracord 550 a quantità di 100 piedi = 30m (30,48m a esser precisi) al prezzo che appunto veniva segnalato qualche messaggio fa...

Alto Basso