Visto adesso complimenti bellissimo fodero GiulioOuch!
GreenGabri 17 Maggio 2019 #44 whitefeather ha scritto: Splendido fodero per uno splendido coltello...bravissimo! Clicca per allargare... Grazie mille, se vuoi ho appena pubblicato un paio di video di Verro all'opera nella discussione sul bisello convesso iniziata da Zoro.
whitefeather ha scritto: Splendido fodero per uno splendido coltello...bravissimo! Clicca per allargare... Grazie mille, se vuoi ho appena pubblicato un paio di video di Verro all'opera nella discussione sul bisello convesso iniziata da Zoro.
whitefeather 18 Maggio 2019 #45 Visti i video: molto interessanti.. chi lo usa ha anche una bella mano precisa, che gli permette di sfruttare al meglio quel "Signor Coltello" !
Visti i video: molto interessanti.. chi lo usa ha anche una bella mano precisa, che gli permette di sfruttare al meglio quel "Signor Coltello" !
scarponcino 24 Maggio 2019 #46 Non so se mi lascia senza parole più il coltello o il fodero, per quanto sono belli entrambi, prima devo raccogliere la mascella da terra
Non so se mi lascia senza parole più il coltello o il fodero, per quanto sono belli entrambi, prima devo raccogliere la mascella da terra