Il mio primo coltello Primo 010

beh, davvero molto bravo. se è il tuo primo artefatto è un bel successo. la prossima volta ti passo un pezzo di mammut però. ;)
 
Un lavoro che chiede impegno lima e carta...
A mio gusto sarei andato avanti a lavorare con pietre sia per il corpo della lama che per il filo. Potresti ottenere un qualcosa che ti darà ancora più soddisfazione. Nessun tipo di lucidatrice, sempre secondo me.

Provero a passare la carta più fina ancora, anche se per uso che dovrei fare... (penso che restera chiuso nell casseto :lol:)

Buon lavoro.

Venuto niente male! :si:
Grazie!

beh, davvero molto bravo. se è il tuo primo artefatto è un bel successo. la prossima volta ti passo un pezzo di mammut però. ;)

Grazie della proposta! Credo che prima di usare il mammut ne ho strada da fare (Le guancete in teflon gli ho rifatti due volte, ma questo e un segretto :biggrin:)

Complimenti, molto bello e sicuramente il manico in teflon è indistruttibile, mi piace.:rofl:
Si, il teflon e molto resistente e anche bello, grazie! E poi non scivola per niente, non di più di qualche coltello da macelaio swizzero che ho.

Bellissimo! Meglio di quanto immaginassi! davvero bravo alex, complimenti!

Grazie Francesco! Sono riuscito a farlo grazie ai vostri consigli e al vostro aiuto! (Pero mi potevate consigliare prima di prendere una cartegiatrice caxxxxo, si che ho carteggiato come mai nella mia vita:lol::lol::lol:)
Vorrei chiedere se posso mettere sul coltello qualche logo che assomiglia a un lupo avventurosi?
:)
 
Un altra prova, la più dura...:lol:
 

Allegati

  • DSCN2440.jpg
    DSCN2440.jpg
    66,1 KB · Visite: 229
  • DSCN2441.jpg
    DSCN2441.jpg
    66,7 KB · Visite: 205
Alto Basso