Allora la prossima volta ... conta fino a 10 prima di mettere i tuoi 2 cents ... hai solo 19 messaggi e gli ultimi 2 sono sprecati
Cheers ..... Vin
Hai ragione! Prima chiederò a te che vedo sei un espertone-one-one da pc!

Allora la prossima volta ... conta fino a 10 prima di mettere i tuoi 2 cents ... hai solo 19 messaggi e gli ultimi 2 sono sprecati
Cheers ..... Vin
Il Pilot survival è un grande classico che dovrebbe stare in tutte le collezioni (specialmente gli esemplari prodotti dal1962 al 1973) ma se uno vuole un coltello da usare per mè si trova di meglio
Hai ragione! Prima chiederò a te che vedo sei un espertone-one-one da pc!![]()
Qualcuno mi sa indicare un tutorial valido per modificare il filo del Camillus?
![]()
rievocazioni del nam ? ..... in Italia ?
@Arty hai visto l'asek dell'ontario che ne dici ?? io userei più l'asek che il pilot , ma solo perchè mi piace troppo ..
anchè perchè i materiali sono più resistenti all'usura ..![]()
Posso dire una parolaccia? L'animaccia mia de quanno l'ho venduto! So' 'n cojone!!!!
Vabbe' ne ho dette due.
Se lo ritrovassi ad un prezzo giusto lo riprenderei al volo. E' verissimo che esistono coltelli con geometrie che meglio si adattano all'uso escursionistico e di campeggio, è vero che ci sono coltelli fatti con materiali per fodero e impugnatura migliori ma il Pilot è uno dei coltelli storici più noti, insieme all'USMC della KA-BAR. Li ho avuti entrambi e venduti entrambi ergo, la prossima volta che mi incontro con uno qualsiasi del forum lo autorizzo a frustarmi la schiena con la cinta!!!!!!!!