U
Utente 24852
Guest
GRAZIE MILLE A TUTTI
Per fortuna mi dovrebbe allora andar bene... a parte eventuali "beghe" in aeroporto.
In quanto dovrò, da quel che ho capito, fare semplicemente uno scalo in America continentale, per poi riprendere e andare a Puerto Rico (sempre sotto America). Quando sarò più vicino alla data, richiederò l'attestato ESTA.
Un mio problema, che per me non lo é in quanto é una scelta per gusti personali, é il non parlare/capire l'inglese... qualcosina sì, ma di sicuro non se parlano velocemente e magari un pò mangiucchiato
Mi hanno messo timore anche per quello, dicendomi "...se ti dicono qualcosa e non capisci, in aeroporto, si incazzano di brutto e rischi...". Personalmente ritengo che questi miei conoscenti siano del tipo "...d'un filo derba ne fanno un fascio...", avran beccato qualcuno con un carattere di m... e mi dicono che sono tutti così.
Voi saprete tutti l'Inglese... ma avete informazioni a riguardo, conoscete qualche situazione simile?
Non noleggeremo automobili, ma solitamente ci spostiamo a piedi, bus, taxi.
Per il cibo però l'argomento é interessante, figuratevi che evito di venire da voi in Italia per cose che non ho ben capito, ma ho sentito alla TV, da persone, ecc... ahah riguardanti il mangiare/bere in giro.
Noi abbiamo l'abitudine di portarci dietro frutta, panini, bevande analcoliche, ecc... e di fermarci dove ci piace, dove é tranquillo, ecc... a rifocillarci. Adesso mi mettete il dubbio... sarà meglio evitare e ci affideremo a ristoranti o simili.... vorrei evitare di rovinarmi la vacanza per una stupidaggine, perché mangiavo un panino sul marciapiede, in piazza e bevevo un thé freddo o una coca, ahah
Di principio quando vado all'estero desidero rispettare il più possibile il luogo che visito, ma ormai qualcosa può sempre sfuggire, soprattutto certe cosine che per come sono abituato non rientrebbero mai nei miei pensiero come problematica.