Ciao a tutti, vorrei condividere la realizzazione di un'idea che ho avuto un pò di tempo fa... un kit da cucina (fornello, pentola etc) realizzato partendo da un paio di lattine e un pò di fil di ferro... Il tutto può essere utilizzato sia appeso che appoggiato su un supporto realizzato anch'esso in fil di ferro... il tutto pesa circa 250 grammi compreso un pò di zucchero e un paio di bustine di the e 75 ml d'alcool... il fornelletto è un progetto che ho perfezionato io, bolle 500 ml d'acqua con 10 grammi di alcool, compreso priming... ho provato anche a farci fondere un pò di neve e un thè l'ho preparato senza tanti problemi... (per usarlo d'inverno ho costruito un piccolo cucchiaino con un pezzo di lattina in cui metto qualche goccia d'alcool per il priming, d'estate è sufficiente il labbro di alluminio di sopra...) ora le foto:
Sarei felice di avere qualche opinione o consiglio... Inoltre se siete interessati ho tutte le foto della costruzione della pentola e del supporto...
Ciao e grazie...

Sarei felice di avere qualche opinione o consiglio... Inoltre se siete interessati ho tutte le foto della costruzione della pentola e del supporto...
Ciao e grazie...