L'Agesci abbraccia l'ideologia gender

Intanto il "politicamente corretto" o "woke" che dir si voglia non sta portando bene all Disney

https://www.liberoquotidiano.it/new...e-scorretto-affondando-biancaneve-bianca.html

Un estratto dell'articolo:

"7000 dipendenti affossati dall’effetto woke in cui annaspa l’azienda. Woke. Ovvero la stessa ideologia che, secondo i recenti report di Bloomberg, ha fatto perdere alla Disney 900 milioni di euro"
Non fraintendetemi ODIO L' IDEOLOGIA WOKE che considero il cancro della nostra società, ma LIBERO non mi sembra famoso per la sua imparzialita. A me viene il dubbio che sia la solita propaganda a favore di una certa parte politica........

Non fraintendetemi ODIO L' IDEOLOGIA WOKE che considero il cancro della nostra società, ma LIBERO non mi sembra famoso per la sua imparzialita. A me viene il dubbio che sia la solita propaganda a favore di una certa parte politica........
Dici che 7000 licenziamenti e 900 milioni di perdita sono numeri che se li è inventati di sana pianta?
--- ---

Metti su Google "crisi walt disney" e vedi quante pagine ti si aprono... ;)

Ultima modifica:
Dici che 7000 licenziamenti e 900 milioni di sono numeri che se li è inventati di sana pianta?
La Disney è in perdita ultimamente, lo dicono anche da altre parti. Dicevo solo di stare attenti a prendere per oro colato quello che arriva da certa stampa troppo politicizzata. Non dico che la notizia non sia vera, dico solo che magari è stata un po' "colorata" a fini di propaganda politica e la causa delle perdite finanziarie della Disney è imputabile anche ad altre cose.
Questo è molto meno di parte

https://www.esquire.com/it/cultura/film/a44483717/film-disney-pixar-crisi/

Poi che la gente si sia rotta le p........ della mentalita woke puo essere, vedi il caso della Cleopatra di Jada Pinket Smith

Ultima modifica:
Beh, io i genitori indicati nell'articolo li priverei della patria potestà, in quanto attentano all salute e l'integrità dei ragazzini, Poi, è curioso e non so perché, ma mi sa che la maggioranza siano azioni compiute su maschietti (se qualcuno ha dati diversi meli espliciti, per favore), metterei per legge che qualunque terapia sia da posporsi al compimento del 18 anno di età, ossia all'età in cui si diventa maggiorenni.

Mi sà che gli attivisti americani siano tra più estremisti ed idioti che si possano immaginare.

La Disney è in perdita ultimamente, lo dicono anche da altre parti. Dicevo solo di stare attenti a prendere per oro colato quello che arriva da certa stampa troppo politicizzata. Non dico che la notizia non sia vera, dico solo che magari è stata un po' "colorata" a fini di propaganda politica e la causa delle perdite finanziarie della Disney è imputabile anche ad altre cose.
Questo è molto meno di parte

https://www.esquire.com/it/cultura/film/a44483717/film-disney-pixar-crisi/

Poi che la gente si sia rotta le p........ della mentalita woke puo essere, vedi il caso della Cleopatra di Jada Pinket Smith
A dire il vero, questo articolo mi sembra MOLTO di parte in quanto non fa cenno che i problemi della Disney possano derivare dalla tendenza woke che ha imboccato, cosa che viene sottolineata nella maggior parte degli altri articoli, di varie fonti...

Oltre 200 scuole hanno aderito a queste iniziative globaliste dell'agenda gender bender, come la carriera alias.
In Italia è illegale, e tramite avvocati sono stati avvertiti gli istituti.
Alcuni si sono spaventati e hanno fatto un passo indietro.
Ma ne restano ancora troppi.
Il progetto di questi psicopatici è di far si che diventi consuetudine, fonte di diritto.

Stanno depenalizzando i reati di pedofilia, quindi non aspettatevi supporto dallo stato. Ricordatevi il metodo della rana bollita: piano piano così non se ne accorge finchè non è troppo tardi.
https://www.provitaefamiglia.it/blog/il-ddl-zan-tutela-la-pedofilia-la-risposta-definitiva

https://www.provitaefamiglia.it/blo...ns-scoperto-a-collaborare-con-gruppi-pedofili

Se riescono a indottrinare i piccoli è la fine perché dopo di noi non ci sarà più nessuno a lottare.
I genitori non devono cedere di un centimetro.
I dirigenti scolastici vanno querelati a tempesta, come se non ci fosse un domani. Vediamo fino a che punto la magistratura e le sue proverbiali "correnti" corrotte potranno arginare l'indignazione. Ma bisogna indignarsi. E anche tanto.

Perché se li lasciamo fare, un domani chi avrà da ridire sulla pedofilia verrà definito bigotto, e per i bambini sarà un inferno.

Non spaventatevi di cercare nei gruppi di gente "zittita". Dopo aver visto le palle della pandemenza vi deve sorgere l'interrogativo: quali altre palle ci hanno raccontato?
Chiedetevi come mai puoi guardare su youtube video di ogni tipo sui vampiri (alcuni davvero demenziali), e altre cose invece hanno il bollino "teoria del complotto" oppure "questa storia è una credenza ecc ecc.."
La verità farà male, ma la riconoscerete come tale.

Ultima modifica:
A dire il vero, questo articolo mi sembra MOLTO di parte in quanto non fa cenno che i problemi della Disney possano derivare dalla tendenza woke che ha imboccato, cosa che viene sottolineata nella maggior parte degli altri articoli, di varie fonti...
https://www.hollywoodreporter.it/in...altri-streamer-non-se-la-passano-meglio/2066/

https://www.startmag.it/economia-on...opo-i-tagli-al-personale-tocca-al-palinsesto/

https://www.comingsoon.it/cinema/ne...-bob-iger-in-crisi-secondo-bloomberg/n167390/

https://movieplayer.it/articoli/elemental-crisi-economica-animazione-pixar-disney_29986/

Altri articoli che associano la crisi della Disney alla sbagliata gestione di un CEO incapace che ha preferito puntare sullo streaming invece che sulle sale e alla mancanza di idee e che dicono che l'ideologia WOKE che pervade la Disney è solo UNA PARTE delle cause della crisi della Disney.

Ma poi se tu vuoi continuare a pensare che sia solo colpa dei malvagi WOKE che vogliono sovvertire i valori della nostra societa DIO, PATRIA E FAMIGLIA e non solo una parte di una situazione piu complessa, fai pure io non ci guadagno nulla a farti cambiare idea.

Ultima modifica:
nessuno sta dicendo "dio patria e famiglia"

resta un punto, e lo ripeto: quanti sono i gay/trans che necessitano di carriere alias, o che hanno effettivamente una disforia di genere tale da richiedere una terapia ormonale e/o riassegnazione chirurgica e tutto il resto? va bene rispettarli, ma restano una percentuale bassissima.

il politicamente corretto sta diventando un'arma di censura schifosissima.

Altri articoli che associano la crisi della Disney alla sbagliata gestione di un CEO incapace che ha preferito puntare sullo streaming invece che sulle sale e alla mancanza di idee e che dicono che l'ideologia WOKE che pervade la Disney è solo UNA PARTE delle cause della crisi della Disney.
Scusa ma io ho detto che è solo l'ideologia woke ad essere la causa di tutti i mali della Disney? o_O

Ho detto:
Intanto il "politicamente corretto" o "woke" che dir si voglia non sta portando bene alla Disney

e che un articolo che NON NE FA ASSOLUTAMENTE cenno, come hai riportato tu
forse è più di parte di altri... ;)

fai pure io non ci guadagno nulla a farti cambiare idea.
Comunque tranquillo, neanche io voglio farti cambiare idea :)

Oltre 200 scuole hanno aderito a queste iniziative globaliste dell'agenda gender bender, come la carriera alias.
In Italia è illegale, e tramite avvocati sono stati avvertiti gli istituti.
Alcuni si sono spaventati e hanno fatto un passo indietro.
Ma ne restano ancora troppi.
Il progetto di questi psicopatici è di far si che diventi consuetudine, fonte di diritto.

Stanno depenalizzando i reati di pedofilia, quindi non aspettatevi supporto dallo stato. Ricordatevi il metodo della rana bollita: piano piano così non se ne accorge finchè non è troppo tardi.
https://www.provitaefamiglia.it/blog/il-ddl-zan-tutela-la-pedofilia-la-risposta-definitiva

https://www.provitaefamiglia.it/blo...ns-scoperto-a-collaborare-con-gruppi-pedofili

Se riescono a indottrinare i piccoli è la fine perché dopo di noi non ci sarà più nessuno a lottare.
I genitori non devono cedere di un centimetro.
I dirigenti scolastici vanno querelati a tempesta, come se non ci fosse un domani. Vediamo fino a che punto la magistratura e le sue proverbiali "correnti" corrotte potranno arginare l'indignazione. Ma bisogna indignarsi. E anche tanto.

Perché se li lasciamo fare, un domani chi avrà da ridire sulla pedofilia verrà definito bigotto, e per i bambini sarà un inferno.

Non spaventatevi di cercare nei gruppi di gente "zittita". Dopo aver visto le palle della pandemenza vi deve sorgere l'interrogativo: quali altre palle ci hanno raccontato?
Chiedetevi come mai puoi guardare su youtube video di ogni tipo sui vampiri (alcuni davvero demenziali), e altre cose invece hanno il bollino "teoria del complotto" oppure "questa storia è una credenza ecc ecc.."
La verità farà male, ma la riconoscerete come tale.
Concordo su tutto.
nessuno sta dicendo "dio patria e famiglia"

resta un punto, e lo ripeto: quanti sono i gay/trans che necessitano di carriere alias, o che hanno effettivamente una disforia di genere tale da richiedere una terapia ormonale e/o riassegnazione chirurgica e tutto il resto? va bene rispettarli, ma restano una percentuale bassissima.

il politicamente corretto sta diventando un'arma di censura schifosissima.
L'ultima frase è da incorniciare

ok, mettiamo anche che sia il 40% di gay e bisex. resta un 60% di etero, anzi ora bisogna dire superstraight, perche' qualcuno ha deciso che etero vuol dire che ti va bene anche una "donna trans" (cioe' un possibile uomo anche non operato). comunque un 60% di gente a cui questo non interessa. ancora la maggioranza.

tra questo 40%, ancora, quanti sono quelli che veramente sono trans o con disforie di genere simili?

rispetto e tolleranza, ok. dover stare ai deliri di certa gente, nope. altrimenti per lo stesso motivo potrei pretendere che domani il mondo ascolti musica orribile, giri con auto preistoriche e si faccia la licenza di pesca :p

scusate se adesso faccio due battute di alleggerimento su quanti sono i gay e bisex.
(Escludendo la questione minorenni, sui quali non c'è assolutamente da scherzare).
negli ultimi anni mi è capitato più volte di "tornare" ad essere single e quindi rimettermi in gioco alla ricerca di altre donne,
cavolo! mi sembrava davvero di trovarmi senza concorrenza!!!
e anche adesso che sono accompagnato (fidanzato) rilevo molti contatti e approcci, e molte si lamentano del fatto che non trovano!
Queste forme alternative e moderne, che io da ultra 50enne non capisco neanche, sono molto condivise e approvate dalle donne, finché c'è da mettere un like su qualche social, poi però nella realtà quotidiana... fa figo scrivere sui social che sei a dieta, ma quando hai fame hai fame!
Non so se mi sono capito :biggrin:
si, è di fatto O.T., prendetela per quello che è

negli ultimi anni mi è capitato più volte di "tornare" ad essere single e quindi rimettermi in gioco alla ricerca di altre donne,
cavolo! mi sembrava davvero di trovarmi senza concorrenza!!!
e anche adesso che sono accompagnato (fidanzato) rilevo molti contatti e approcci, e molte si lamentano del fatto che non trovano!
Perché molti uomini sono diventati più fluidi, o forse meglio dire schizzinosi.... Vogliono provare il trans ma magari si schifano ad assaporare una passera... o non si impegnano. È ovvio che quando una donna incrocia un uomo che la faccia sentire apprezzata e che non si faccia problemi a fare sul serio, preferisca mandare a stendere questi finti progressisti

Noi occidentali siamo pochini, mi piacerebbe sapere come vede tutta questa deriva
il resto del mondo

Cominciamo a mettere un punto fermo: male, molto male, infatti molti paesi musulmani criminalizzano i comportamenti alternativi, sessualmennte parlando, la Federazione Russa non è da meno, infatti considera gli europei dei marci dentro, sessualmente deviati e chi più ne ha più ne metta, India e Cina non saprei, così come non so molto del mondo del Sud America...

Alto Basso