Sci Monte San Franco - 850m - MS

Parchi d'Abruzzo
  1. Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga
Dati

Data: 30/11/2015
Regione e provincia: Abruzzo, L'Aquila
Località di partenza e arrivo: pressi del valico delle Capannelle
Grado di difficoltà: facili pendii
Periodo consigliato: direi, l'inverno...
Segnaletica:
Dislivello in salita: 850m
Dislivello in discesa: 850m

Descrizione

Prima avventurosa, maldestra e fantozziana uscita di sci alpinismo (non della stagione, della vita).
Fatevi quattro risate: http://verticalrock.blogspot.it/2015/12/monte-san-franco-850m-ms.html
Alla prossima sciata (se mi ricordo come si fa)

Sempre per citare il nostro....
40 minuti di applausi!!! :biggrin:

Ok, ora che hai iniziato sei sulla buona strada. Vedrai che tempo fine dell'inverno avrai fatto delle sci alpinistiche belle e l'anno prossimo posterai report di canali, sci estremo e video con una sequela di curve saltate!
Benvenuto nel magico mondo della sci-dipiendenza :lol:

Il Monte S.Franco lo fai o se collezioni i 2000 dell'Appennino, o se sei dell'Aquila e hai 4 ore libere e non sai dove spenderle..anche se devo ammettere che il panorama da lassu' e' molto bello. Ha fatto molta piu' neve su Majella e Velino che sul Gran Sasso, ma speriamo che presto davvero arrivi il vero inverno.
Tornando alla tua uscita, spero sia solo l'inizio di una lunga serie di sciate in quota, magari fra un po' scenderai dall'Intermesoli con gli sci :si:

Ecco, questa non la sapevo che c'era più neve sul Velino che sul Gran sasso. Mi sa che per la prossima settimana mi invento qualcosa, ormai domani ho organizzato per salire sul Corno Grande.

Alto Basso