Opinel kit picnic

A me non dispiace, ma c'é da dire che amo la natura proprio perché sono più "selvatico/primitivo" che "signorile e pettinato". Quindi, soprattutto in natura, non mi faccio certi problemi,... quindi non mi crea alcun problema usare un oggetto come questo. D'altra parte spesso e volentieri prendo all'ultimo un rametto, gli faccio la punta o le punte e via,...

A me piacciono sempre questi oggetti diversi dai soliti concetti e modi di pensare, poi ovviamente é solo una questione soggettiva.
 
che figata un kit tutto improntato sullo stile campestre, se devo usare contemporaneamente coltello e forchetta come si risolve il problema??????
 
ce l'ho anch' io ma io che so abituato a mangiare gli spaghertti con forchetta nella zampa destra e cucchiaio nella sinistra lo trovo inutile piuttosto lo tengo come posata di backup
È stata la mia prima posata da trekking, ne avevo prese addirittura due su Amazon ad un prezzo stracciato. Una si è spezzata mentre la asciugavo con uno strofinaccio, l'altra si è parzialmente colato il cucchiaio a contatto con il fondo caldo di un pentolino su un fornello a gas.
Morale: mai più acquistato una posata in plastica...
 
Ho da dodici anni delle posate in plastica della msr...
Qualche accorgimento e un po d'attenzione.
In effetti il cucchiaio un paio di anni fa ha preso una sinistra colorazione verde marcio dal grigio che era, ma a parte questo, funziona ancora benissimo.
 
mai più acquistato una posata in plastica...
si la plasticaccia è roba da campeggiatori della domenica HAHahha quella che ho io è in acciaio ma ha un inutile apriscatole ritagliato sulla forchetta , dico inutile perchè chi l'ha progettato non ha tenuto conto della curvatura della forchetta che andava in contrasto con il bordo di un qualsiasi barattolo di latta da aprire , avrebbero dovuto ritagliarla dall'altro lato della forchetta, così come si fa il movimento per tagliare la lamiera ,la curvatura della forchetta avrebbe coinciso con la curva del bordo della latta ,senza cozzarci su, non so se mi spiego , per il resto come posata ausiliara non è male anche se prediligo altre tipologie più pratiche e separabili
 
Alto Basso