Scarpe trail running uomo comode. Consiglio?

Mi associo al consiglio delle New Balance ( New Balance Fresh Foam Hierro V7 ) che adesso si trovano oltretutto in rete a poco piu di 100 euro. Ci sono le mezze misure e la scarpa è veramente buona. La giudico da amatore e con piede pianta larga .....Ciao
 
Mi associo al consiglio delle New Balance ( New Balance Fresh Foam Hierro V7 ) che adesso si trovano oltretutto in rete a poco piu di 100 euro. Ci sono le mezze misure e la scarpa è veramente buona. La giudico da amatore e con piede pianta larga .....Ciao
Ciao, verifica solo il materiale con cui è rivestita la punta, le 5 avevano la gomma e poi sono passati ad una tela poco robusta che si pela attaccato alle pietre. Le 7 non le ancora viste dal vivo, spero siano tornati alla gomma
 
Do un consiglio da non esperto, ma perché le ho provate ieri: La Sportiva Jackal o Jackal II con o senza gtx .
Ti riporto le mie modeste impressioni;
le Jackal con o senza gtx comode bel grip e leggere, ottima ammortizzazione, la linguetta si allarga e sono adatte anche a pianta larga, Attenzione però la linguetta non è molto lunga e in alto i lacci si stringono bene , ma sono al limite della linguetta
Quelle senza gtx sembrano essere molto traspiranti,ma la tomaia per questo molto punti è letteralmente trasparente ( chiaramente non punta taco e parte bassa laterale intorno al piede dive c’è una protezione
Quelle in gtx vestono un po’ più stretto e in generale io avrei dovuto prendere mezzo o un numero in più del mio normale.
 
Alto Basso