Segnalo abbigliamento intimo tecnico Sixs

Ciao a tutti,
per la moto ho acquistato una T-shirt ed una a manica lunga della Sixs

Original Carbon Sportwear | SIXS

che alla prova pratica sia in moto che per il trekking si sono rivelati eccezzionali, non scaldano ma mantengono la pelle asciutta come non avevo mai provato con nessun altro capo.
Li conoscete?
 
Ciao Knamir,
le calze non le ho ma su di me la T-shirt funziona molto bene, non scalda ma la pelle è proprio asciutta, dipenderà dalla quantità della sudorazione?
 
probabile. le avevo prese apposta ma senza ottenere il risultato voluto. Avevo anche scritto all'azienda che era rimasta sorpresa della cosa.
 
Ciao a tutti,
per la moto ho acquistato una T-shirt ed una a manica lunga della Sixs

Original Carbon Sportwear | SIXS

che alla prova pratica sia in moto che per il trekking si sono rivelati eccezzionali, non scaldano ma mantengono la pelle asciutta come non avevo mai provato con nessun altro capo.
Li conoscete?

io avevo provato quella a manica corta e mi ero trovato bene, anche se l'ho usata poco.
un'altra che sto usando questo inverno è di Dry heat, non so se conosci la marca. comunque di questa ho preso sia la maglia che i pantaloni produzione capi abbigliamento sportivo, vendita capi tecnici sport, indumenti tecnici tempo libero, distribuzione abbigliamento tecnico sport
ti tengono asciutto che è uno spettacolo.
 
Ciao Maci,
molto belle le Dry heat e anche ottime dal tuo test, però costano più del doppio della Sixs, considera che il lupetto a maniche lunghe costa sui 50€.
 
Alto Basso