Proposta Traversata Veglia-Devero

Accidenti!!! Vieni anche tu!!!

Comunque sono pienamente d'accordo: io l'ho fatta a 18 anni, quando ero ancora una montanara...neonata
Però ognuno deve autovalutarsi perché ciascuno é responsabile di sé stesso!!

Eh eh! Mi piacerebbe proprio tanto, manco da troppo tempo su quel versante! Ma aimé il lavoro per quest'anno non mi ha permesso di farla e se sarà sarà l'anno prossimo! Poi in tutti i rifugi si mangia da dio!!!
 
Ah, scusa Giuseppe, non avevo capito che eri alla prima escursione... Ma secondo voi il percorso Veglia Devero è adatto come prima esperienza? La camminata non è breve e il terreno non è dei più battuti, forse è il caso di adattare la meta in modo da non creare difficoltà nel gruppo. Nulla ci vieta di replicare poi con la traversata completa.

P.S. Giuseppe, stasera ti scrivo un m.p. su come farti il primo equipaggiamento per escursionismo.

Grazie attendo la tua mail!
Ma la difficoltà che intendete in cosa consiste? Io sono abituato a camminare e a sforzi! Diciamo che non mi pesano :) attendo vostre risposte e consigli
 
Per farti un'idea guarda Internet: c'è davvero molto materiale, anche in questo sito. Purtroppo, nessuno può valutare al posto tuo!

A proposito: oltre a quanto già ti ho scritto sull'equipaggiamento, ricordati del pranzo al sacco!

Credo proprio di aver già detto tutto; chi decide di esserci mi mandi per favore un messaggio privato che così concordiamo bene gli orari!
 
Alto Basso