Proposta Trekking/mtb

Ciao,
ci sono persone/gruppi che organizzano uscite regolari nei w/e? (trekking o mtb livello medio?)
niki
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
C'é il mondo delle associazioni ma non so se ti riferisci a quelle... comunque l'offerta è tale che forse sono le uniche a garantire la possibilità di uscire tutte le domeniche.

p.s. temo che esclusi i principianti assoluti praticamente tutti tendano a definirsi "medi", da chi ritiene che "medio" sia fare un dislivello di 500mt in 5 ore a che ne fa 1200 in poco più di due...
 
Ciao,
grazie x avermi risposto! Non intendevo le associazioni, ne conosco già alcune ma spesso si tratta più di passeggiate che trekking e in certe escursioni si è... veramente in tanti!
 
...ok, tema chiuso ma lasciami dire che forse non sei stata fortunata nella scelta delle associazioni...

...purtroppo non partecipo di persona alle iniziative che nascono sul forum, però vedo che periodicamente ci sono iniziative aperte a tutti immagino che siano la occasione miglire per farsi conoscere. Il periodo attuale ovviamente non è molto indicato, più facile in primavera.
 
Alto Basso