Proposta "USCITA NATURALE PER TUTTI"

BENE, BENE, BENE,...

Sia questa che l'altra proposta sono lanciate,...
ma per sicurezza, non si sà mai,... voilà,...

RINGRAZIO E SALUTO TUTTI QUANTI E SE NON DOVESSI PIÙ RISPONDERE, PORTARE AVANTI QUESTE PROPOSTE, ECC... NON È PER MALEDUCAZIONE, MA PERCHÈ QUALCOSA DURANTE L'INTERVENTO È ANDATO MALE ;)


Dai, per la felicità di molti non vi dovrete più sorbire le mie filosofie, concetti, convinzioni, esperienze, racconti, ecc... ahahah Ma non fate troppa festa, bevete con responsabilità, AHAHAH

IN OGNI CASO, NEL BELLO E BEL BRUTTO, GRAZIE E TANTI CARI SALUTI

Questo perché con la fortuna che mi ritrovo nell'ultima settimana siamo confrontati con altri problemi di salute, miei e altrui,... e quindi nonostante entro in ospedale giovedì mattina, non sò per quanto sarò ancora attivo.

TCHüSS, SALUTI


ovviamente finché funziona, rispondo,...
 
grazie ;)
--- ---

CHE PALLEEEEE!! AHAH Ore 03:00 e poi partenza verso l'ospedale,...

Poi 5 giorni sicuri al suo interno e quindi almeno 5 giorni di "NON" natura e per me che é raro ci siano settimane senza almeno un giorno o due nei boschi,... sarà una tortura ;)
 
Ultima modifica:
CHE PALLEEEEE!! AHAH Ore 03:00 e poi partenza verso l'ospedale,...

Poi 5 giorni sicuri al suo interno e quindi almeno 5 giorni di "NON" natura e per me che é raro ci siano settimane senza almeno un giorno o due nei boschi,... sarà una tortura ;)

Invece di assegnarti un letto in reparto, chiedi se ti possono montare un'amaca in giardino... :biggrin:
 
Cavoli, anche vero,... purtroppo invece mi sono beccato questa:
20221013_074710.jpg
Ma va benissimo.

Tra l'altro sono ancora vivo, ah Qualche mini complicazione, apparentemente risolta, ma ok. Qualche giorno in più di degenza per dei controlli,... ma top.
Quindi ancora tra voi a "rompere", "scombussolare", ecc... con i miei interessi, esperienze, approcci, ecc... AHAHAH

La prossima volta chiederò una bella amaca, nel giardinetto o anche sul tetto, ahahah
 
Cavoli, anche vero,... purtroppo invece mi sono beccato questa:
Vedi l'allegato 241006
Ma va benissimo.

Tra l'altro sono ancora vivo, ah Qualche mini complicazione, apparentemente risolta, ma ok. Qualche giorno in più di degenza per dei controlli,... ma top.
Quindi ancora tra voi a "rompere", "scombussolare", ecc... con i miei interessi, esperienze, approcci, ecc... AHAHAH

La prossima volta chiederò una bella amaca, nel giardinetto o anche sul tetto, ahahah
Beh... è un corso di sopravvivenza anche questo!
Tutti al tuo fianco, Luca.
 
Ah, pensa che dalla TAC, Ecografia, ecc... mi avevano comunicato ci fossero due calcoli, uno da circa 2 cm ed un altro di circa 6 mm. Poi mi hanno consegnato questa "provetta", ahah

Vedendo la dimensione di uno, il più grande, non sò nemmeno se hanno frantumato realmente qualcosa, visto che le dimensioni sono più o meno uguali a quelle che mi avevano detto inizialmente. Tutto il resto quindi é un'aggiunta, ahah

Magari sono riusciti a tirar fuori tutto senza rompere, visto che pure l'accesso al Rene mi risulta essere più grande di quel che mi "raccontavano", ahah
 
Adoro essere un caprone dalla testa dura, fissatissimo con la vita in natura, fissatissimo con le nostre origini, ahahah Peccato che dovrei andarci più tranquillo,... vai in natura, fai, disfa, ecc... e voilà, ahah Qualche punto strappato ed ancora sangue/coaguli nelle urine, ahah Era quasi tutto a posto, AHAHAHAH

Ma almeno una notte nel bosco me la sono fatta, ahah Era troppo che non pernottavo in natura, da quando ero entrato in ospedale il 13,... non resistevo più, ahahah
 
Io farò uscite nella settimana tra il 7 e l'11 novembre, 14-15 e 17-18 novembre.
Se qualcuno desidera unirsi, che si faccia vivo. Se veramente interessati, con la possibilità di farlo, ecc... Ricordo che queste uscite non riguardano "prestazioni" fisiche a livello di velocità, distanze, dislivelli,... ma il semplice piacere di vivere la natura! Ognuno con le proprie filosofie, approcci, ecc... Quindi senza aspettative nei confronti altrui, nessuna pretesa, ecc...

UP SE VI INTERESSA
 
Alto Basso