Proposta Uscita di recupero

Ah, sicuramente. Una delle basi su cui poggiano tutti quei ragionamenti che faccio sempre e che per molti sembrano "sballati", quel mio non lamentarmi mai di nulla ma semplicemente adattarmi a quello che ho, che posso fare, ecc parte proprio da quello. La consapevolezza che ci sono persone molto più sfortunate, persone messe molto peggio. Quindi sono grato di qualsiasi cosa io possa avere, fare, ricevere. È una di quelle cose che mi ripeto in continuazione, soprattutto quando succede qualcosa, per gestire al meglio il tutto mi ripeto "c'é gente che vorrebbe questa cosa e non può, quindi si felice di averla, riceverla, ecc". Anche e soprattutto quando potrebbero essere cose difficili, brutte, tristi, ecc

Sarà "stupido" ma non é raro, anzi é il contrario, di ritrovarmi a fare cose e pensare:
- la carta igienica, grazie per averla, c'é gente a cui piacerebbe ma non può
- grazie che stò digitando su un forum, c'é gente che vorrebbe ma non può
- mi sono alzato ed ho preso un bicchiere d'acqua, grazie, certi vorrebbero ma non possono
- ho una maglia tutta rotta, vabbé, grazie, c'é gente che non può averla

Questa cosa mi viene su tutto, molto spesso ed ogni tanto, magari quando il morale é giù di invito a fare quei ragionamenti.

AH, tutto "non invasivo" FIGO, ah
Mi hanno già proposto di sottopormi ad un intervento tra un mesetto con la Denervazione Renale, ovvero salgono all'arteria femorale e vanno a "desensibilizzare" qualcosa al Rene, questo per combattere la pressione alta. MA COL CAXXO, ahahah A parte che impazzisco realmente a stare immobile su un letto anche per mezza giornata, inoltre essendo riservato, timido, ecc é un casino per quella che sembra una scemata ma non lo é, ovvero andare al bagno. Ma poi ho letto che possono esserci alcune complicazioni che proprio non mi piacciono e visto che i medicamenti che prendo funzionano, al momento uso quelli.

:D:biggrin::rofl:
--- ---

Comunque se qualcuno volesse organizzare un'uscita in base al primo messaggio,... io ci sono ;)
 
Ultima modifica:
Nulla di ché, mi sono fatto però qualche uscita che é andata piuttosto bene. Qualche dolorino al petto ma nulla di ché, ne ero consapevole,... Ma impazzisco più a stare in casa, a non andare in natura, che al pensiero di lasciarci le penne, AHAH Una ventina di chilometri in bici, una decina a piedi con meno di 1000mt di dislivello, una notte sotto le stelle ad una temperatura minima di -7° e a parte qualche fastidio tutto ok.

"CHE LA NATURA SIA CON ME" :D:D:D:D
 
Nelle ultime notti ho testato anche la mia "resistenza"-"abitudine" a vivere in natura con temperature fresche, visto che in molti mi hanno detto "ecco perché avevi sempre caldo, adesso vedrai".

Invece, per fortuna perché farei molta fatica ad accettarlo e ri-abituarmi ad altro, serate e notti tra gli 0° e i -6°, che ovviamente non sono nulla di freddissimo, trascorse senza alcun problema. Ovviamente il mio metro di giudizio é sempre farlo senza materiali, ma solo a livello "naturale" e "conoscenze dell'ambiente e le sue risorse" e sono andate alla grande.
 
UP gente,... ci stà organizzare qualche uscita, temperature basse che danno senso a competenze, conoscenze, abilità, tecniche e gli sforzi per farle fruttare.

Splendide esperienze,... pochi giorni, ma se volete anche settimane, mesi ;) AH
 
Alto Basso