vecchi victorinox

oggi ho visto in uno spezzone di un film dove si vedeva un victorinox che aveva degli utensili che non esistono più:eek::(, e così mi sono chiesto se qualcuno di voi conosce qualche sito dove si possano vedere tutti i victorinox anche i vecchi modelli
tanks

hahahahahahahhaahaa probabilmente erano accessori che aveva fatto lui fondendo la dentiera di sua nonna con un fornelletto a elastici,graffette e matite... però a parte gli scherzi non so proprio...

Vero!! MC Gyver non usa sempre lo stesso modello . In mano sua si vedono verii modelli sia di Vic. che di Wenger.Sicuramente il costumista si era procurato varii coltelli simili tra loro ( ciò che contava era che fossero rossi) che dava a richard Dean Anderson , seza un criterio particolare contando che il pubblico non ne capisse la differenza .

Rispolvero questo post per porvi una domanda:
ho riguardato il vecchio coltellino svizzero che mi ha lasciato mio padre..quel coltello ha circa 35 anni..sulla lama(grande) ha scritto "victorinox switzerland stainless rostfrei" quindi ho sempre pensato fosse un Vic..ma guardando sul mancio si intravede il simbolo ormai scomparso..è una croce svizzera ma dentro a un semplice triangolo..non come quello dei vic,ne nel quadrato come i wenger..qualcun'altro ha un coltello con quel simbolo??in internet non trovo foto!

triangolo o un rettangolo con un lato arrotondato?

tipo questo per capirci: Swiss Army 70 Wenger Swiss Army Knife

nono finisce a punta..e la croce non tocca i lati..farei una foto..ma è rimasta solo l'alone sul coltello non c'è più la vernice..cmq finisce a punta e il lato superiore è leggermente arrotondato..magari è un vecchio simbolo victorinox..non sò..leggevo di un'enciclopedia postata da stefanobi..dove la trovo??

Alto Basso