Eh insomma: oggi ho speso un sacco di soldi da decatlon...ma ho ridato indietro diverse cose... però ora ho praticamente tutto quello che mi serve, mi mancherebbe solo il fornello ad alcol...ma per ora ne faccio a meno.
Che hai preso di nuovo?
Eh insomma: oggi ho speso un sacco di soldi da decatlon...ma ho ridato indietro diverse cose... però ora ho praticamente tutto quello che mi serve, mi mancherebbe solo il fornello ad alcol...ma per ora ne faccio a meno.
Che hai preso di nuovo?
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Hai provato a costruire un fornello ad alcohol fai da te con le lattine?
Improvvisi un supporto con la rete metallica per gabbie e sei quasi apposto... poi ti fai la trangia che è un'altra storia (ma neanche per il fornello in se quanto per il sistema di cottura che ottimizza il tutto)
P.S.
Cerca nel forum come fare che se ne è parlato ampiamente.
In ogni caso ti anticipo che alla fine si può fare con taglierino e puntine da disegno
...
tappetino gonfiabile... ma almeno è piccolo rispetto al tappetino da palestra che avevo prima.
...
Ho preso un sacco a pelo da 5 gradi
...
Che hai preso di nuovo?
Decathlon - Bici citt� pieghevol borse zaino QUECHUA - Forlaz 70 symbium QUECHUA - l'escursionista di pi� giorni con qualsiasi condizione metereologica.
con relativa borraccia interna da 2lt con il tubo per bere.
Garmin eTrex H 139 euri
tappetino gonfiabile... ma almeno è piccolo rispetto al tappetino da palestra che avevo prima. Ho preso un sacco a pelo da 5 gradi... due pacchi di calzettoni di quelli che avevo già preso da trekking. Una sacca impermeabile da pochi euro...un piatto in alluminio da due euri...
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Potevi chiedere prima di prendere l'etrex h......si trova on line a 80 euro tranquillamente.....
Lo zaino è ottimo, ce l'ha anche Drachetto....giusto un po' pesante se proprio gli vogliamo trovare un difetto
Mi piace il tuo stileComunque non è un problema, se lo trovo davvero a 80 euro, glielo riporto e mi prendo altro... ho un mese per riportarlo.
E non solo in rete... non so di dove tu sia, ma se ne hai l'occasione prova nei negozi di nautica...Potevi chiedere prima di prendere l'etrex h......si trova on line a 80 euro tranquillamente.....
Com'è finita questa storia? avete fatto il Roma Teramo? hai fatto i 5 mesi di bosco?