Viaggio nei boschi italiani con pause nei B&B: CONSIGLI!!

Che hai preso di nuovo?

http://www.decathlon.it/IT/forlaz-70-symbium-117157999/

con relativa borraccia interna da 2lt con il tubo per bere.

Garmin eTrex H 139 euri

tappetino gonfiabile... ma almeno è piccolo rispetto al tappetino da palestra che avevo prima. Ho preso un sacco a pelo da 5 gradi... due pacchi di calzettoni di quelli che avevo già preso da trekking. Una sacca impermeabile da pochi euro...un piatto in alluminio da due euri...

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Hai provato a costruire un fornello ad alcohol fai da te con le lattine?
Improvvisi un supporto con la rete metallica per gabbie e sei quasi apposto... poi ti fai la trangia che è un'altra storia (ma neanche per il fornello in se quanto per il sistema di cottura che ottimizza il tutto)

P.S.
Cerca nel forum come fare che se ne è parlato ampiamente.
In ogni caso ti anticipo che alla fine si può fare con taglierino e puntine da disegno

Hai provato a costruire un fornello ad alcohol fai da te con le lattine?
Improvvisi un supporto con la rete metallica per gabbie e sei quasi apposto... poi ti fai la trangia che è un'altra storia (ma neanche per il fornello in se quanto per il sistema di cottura che ottimizza il tutto)

P.S.
Cerca nel forum come fare che se ne è parlato ampiamente.
In ogni caso ti anticipo che alla fine si può fare con taglierino e puntine da disegno

Grazie! Proverò! :)

...
tappetino gonfiabile... ma almeno è piccolo rispetto al tappetino da palestra che avevo prima.
...
Ho preso un sacco a pelo da 5 gradi
...

Il tappetino gonfiabile ha però lo svantaggio di pesare di più rispetto al tappetino classico. Anche il sacco a pelo: se è Quechua, anche a parità di caratteristiche, in genere pesano molto di più rispetto alla concorrenza.

Che hai preso di nuovo?

Decathlon - Bici citt� pieghevol borse zaino QUECHUA - Forlaz 70 symbium QUECHUA - l'escursionista di pi� giorni con qualsiasi condizione metereologica.

con relativa borraccia interna da 2lt con il tubo per bere.

Garmin eTrex H 139 euri

tappetino gonfiabile... ma almeno è piccolo rispetto al tappetino da palestra che avevo prima. Ho preso un sacco a pelo da 5 gradi... due pacchi di calzettoni di quelli che avevo già preso da trekking. Una sacca impermeabile da pochi euro...un piatto in alluminio da due euri...

Potevi chiedere prima di prendere l'etrex h......si trova on line a 80 euro tranquillamente.....
Lo zaino è ottimo, ce l'ha anche Drachetto....giusto un po' pesante se proprio gli vogliamo trovare un difetto

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Potevi chiedere prima di prendere l'etrex h......si trova on line a 80 euro tranquillamente.....
Lo zaino è ottimo, ce l'ha anche Drachetto....giusto un po' pesante se proprio gli vogliamo trovare un difetto

In realtà avevo aperto un 3d sul GPS, anche se non sapevo quale prendere... li da decatlon alla fine ho preso quello che veniva meno fra quelli che hanno il percorso visibile, e di cui ne avevo letto bene nel forum.

Comunque non è un problema, se lo trovo davvero a 80 euro, glielo riporto e mi prendo altro... ho un mese per riportarlo.

Alto Basso