Video del Raduno Avventurosamente 2007
iacco 28 Gennaio 2009 #3 Manitu ha scritto: ... gran bella compagnia! Dobbiamo riorganizzare qualcosa tutti insieme! Clicca per allargare... e la prossima volta ci saró anche io
Manitu ha scritto: ... gran bella compagnia! Dobbiamo riorganizzare qualcosa tutti insieme! Clicca per allargare... e la prossima volta ci saró anche io
Manitu 30 Gennaio 2009 #6 ... quando organizzeremo il prossimo raduno di FA al Pigelletoo lo faremo sapere... possiamo fare un'attività congiunta!
... quando organizzeremo il prossimo raduno di FA al Pigelletoo lo faremo sapere... possiamo fare un'attività congiunta!
Manitu 30 Gennaio 2009 #8 federico ha scritto: bel video!!!! chissà chi l'ha fatto! Clicca per allargare... ... non ne ho idea
K kentania 30 Gennaio 2009 #9 federico ha scritto: bel video!!!! chissà chi l'ha fatto! Clicca per allargare... Uno che ha bevuto troppa red bull.... non sta fermo
federico ha scritto: bel video!!!! chissà chi l'ha fatto! Clicca per allargare... Uno che ha bevuto troppa red bull.... non sta fermo
federico 30 Gennaio 2009 #10 kentania ha scritto: Uno che ha bevuto troppa red bull.... non sta fermo Clicca per allargare...