Proposta Cerco compagni di avventura di qualsiasi genere!

Ad agosto non voglio stare con le mani in mano e vorrei organizzare qualcosa. Cerco compagni per una qualche avventura, che sia in escursione, in mtb, in tenda...va tutto bene! :D
Io abito in provincia di Lecco, quindi il luogo può variare dalla Valtellina alla Valchiavenna, alla Valsassina, alla provincia di Lecco e, se ci organizziamo bene, anche a quella di Como :rofl:
Vi attendo!! :)
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao...sarò in zona (alto Lario) per circa 2 settimane, e vorrei fare qualche escursione tra lago di Como e Valtellina... non conosco la zona, ma mi sto informando a dovere...
 
ciao anche io pensavo di fare qualcosa ad agosto ma pensavo a qualcosa tipo sentiero Roma (Valtellina ) quindi dai 3 ai 5 giorni tenda o rifugio ... poi qualche escursione in valle d' aosta e sul Monviso , sono a metà strada tra Como e Lecco ............
P.s. Io ci sono dal 10 a fine mese salvo escursioni dell' ultimo momento :)
 
No, non è lungo, sono circa 3 ore di camminata per salire e altrettante per scendere...due giorni solo per dormire al fresco nel bivacco :D
 
Io ci sono

mi spiego meglio:
lavoro a milano, attualmente non sono automunito, ma raggiungerei facilmente in treno la zona di lecco, o la valtellina, o qualsiasi zona entro le 2-3 ore di treno.

Ho liberi i sabati e domeniche
Mi piace la montagna, andare su per valloni, passi, cime, boschi, ecc. ecc. esplorare, godersela per benino.

Ad esempio andrei subito volentieri sui monti sopra lecco, Grigna e compagnia bella; mai stato

fatemi sapere!

Tullio
 
Alto Basso