dash cam

Utilizzo: tirare meno bestemmie la prossima volta che mi tamponano
Caratteristiche ricercate: che funzioni, che resista al sole, che registri decentemente anche la sera, che si stacchi e riattacchi in 6 nanosecondi
Attività praticata: essere tamponato da gente che riesce pure ad ottenere il concorso di colpa. vi prego, non fate domande. ho gia' porconato abbastanza
Esperienza e corporatura: sono un esperto, purtroppo
Budget: non tanto, ma stavolta 20 centesimi li tiro fuori
Prodotti già individuati: nessuno

come da titolo.

situazione: uno proletariato edition, con presa accendisigari e specchietto retrovisore sopra. vorrei attaccare una maledetta dash cam. idee e consigli?

Hai già pensato batteria o condensatore?
La vuoi che registri in loop, giusto?
La vuoi col pulsante per salvare il video in una cartella dedicata?
Budget?

Hai già pensato batteria o condensatore?
La vuoi che registri in loop, giusto?
La vuoi col pulsante per salvare il video in una cartella dedicata?
Budget?

mi sono gia' perso! in teoria batteria e poi carica accendisigari. loop ma che tenga in caso di incidente non sarebbe male, idem il pulsante.

budget... ehm :(

dove vivi? la tieni in macchina d'inverno e d'estate? se fa freddo e caldo ci vuole una a condensatore e non a batteria.
Form factor? Con lo schermo? che riprenda da un lato o da due?
Non ho capito quanto vuoi spendere.
vuoi che riprenda anche da spentA?

Ultima modifica:
pd, ma giro. non mi importa da spenta, o almeno non piu' di quel minuto per parcheggiare

schermo non necessario, basta un lato, form factor qualsiasi, budget non tantissimo

tutte vanno con corrente esterna, ma ci sono 2 problemi:
1) le batterie non sono fatte per stare al caldo, ci sono problemi di sicurezza
2) le batterie li ion invecchiano precocissimamente a temperature estreme, sia caldo che freddo, e non devono mai essere caricate a 0°

per cui ci sono modelli che non hanno una batteria ma dei condensatori che non risentono della temperatura.