Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Guarda, anche per me. L'ho preso per vedere com'era visto appunto il prezzo molto basso e sono rimasto molto impressionato, piacevolmente impressionato.A me il prezzo sembra troppo basso per garantire degli standard di tranquillità, se l'intenzione è quella di usarla per portare 4 cavolate ok, ma se ci si affronta un trekking su più giorni e si rompe qualcosa è una situazione scomoda
Domanda, come è questo zaino frameless? Volevo usarlo per la rota vicentina e portarlo come bagaglio a mano ma credo superi i 55cm di altezza. È xpac?Il miglior zaino rapporto/qualità prezzo che ci sia secondo me! Magari non metterci dentro 13Kg e non maltrattarlo come ho fatto io...penso che con i classici 10Kg e capendo un attimo come fare con le fettucce sopra lo spallaccio (quelle che tirano lo zaino verso di te) sei a posto. Molto comodo, niente male per quell che costa. Un altro plus è che è facile togliere il frame e riparare qualcosa visto la semplicità della costruzione.
È xpac ma non è frameless.Domanda, come è questo zaino frameless? Volevo usarlo per la rota vicentina e portarlo come bagaglio a mano ma credo superi i 55cm di altezza. È xpac?
Scusami, siccome avevo letto un tuo commento in cui dicevi che era possibile rimuovere il telaio, volevo chiedere se si poteva utilizzare anche frameless e com'era in questa configurazione. Ovviamente l'ho scritto malissimo.È xpac ma non è frameless.
--- ---
Come altezza dello schienale al momento non riesco a risponderti che non ce l' ho sottomano, ti aggiorno domani!
ciao, mi dai qualche recensione in più ed il modello esatto?io ho esattamente questo e confermo il fatto che sia un ottimo prodotto, ha un rendimento circa del 95% (o 90 a seconda della temperatura), con un uso attento e un telefono poco energivoro riesco a coprirci mezzo mese, compresa ricarica della torcia frontale e inreach.
Qui qualche info in più per chi vuole approfondire:
https://adventure.howstuffworks.com...g/one-pound-off-feet-five-pounds-off-back.htm
...E questo è il "succo" del discorso:
...anche se poi andando a vedere come io e te la applicheremmo nello specifico son sicuro che avremo divergenzeQuindi (IMHO) la soluzione più performante è quella di avere la scarpa più leggera possibile rispetto all'attività che si intende effettuare, e ciò dipende principalmente da lunghezza del percorso e tipo di terreno (prato, roccia, neve, ecc...), ma non necessariamente la più leggera in assoluto.
Dopo quante "o" moooooolto ispirato al si legge copiato dal? Carino, certo che gli 880g per un 25l quando il Kumo originale da 36l ferma la bilancia a 567g mi fanno strano.Un Kumo Naturehike ma non copia 1:1. Diciamo mooooolto ispirato al Gossamer
Secondo me il peso in più (sempre che sia vero) è dovuto allo schienale che è in 2 pezzi e chissà in che tipo di plastica e gli spallacci sembrano molto più imbottiti. Comunque l'ho mandato così tanto per solo perché mi è capitato sott'occhio. Dovessi decidere se spendere 100 euro per questo o 200 per il Kumo prenderei comunque il secondo perché, se non mi ci dovessi trovare bene, lo potrei rivendere in poco tempo e rimettendoci poco (cosa che comunque non succederebbe in quanto sono già felice possessore del Kumo)Dopo quante "o" moooooolto ispirato al si legge copiato dal? Carino, certo che gli 880g per un 25l quando il Kumo originale da 36l ferma la bilancia a 567g mi fanno strano.
Ti aggiungiamo alla lunga lista dei possessori di Kumo qui sul forumsono già felice possessore del Kumo
Gli spallacci sono più simili a quelli del Kumo Fastpack (610g) che mannaggia mi sono lasciato scappare. D'accordo sul resto anche se non nego che ad un prezzo più basso (almeno -40%), valuterei l'acquisto essendo malato di zainite.gli spallacci sembrano molto più imbottiti