Rieccomi al confessionale. Mi serviva un coltello da sicurezza/soccorso per ambiente fluviale, volevo aprire una discussione dato che non sono abituato a certi coltellacci (per me i Vic da 111 sono già grossi) ed ho ancora qualche dubbio a riguardo. Poi ho trovato un'offerta ed ho deciso di fare subito l' acquisto per la paura che scadesse e tornasse al prezzo di listino questo FOX ALSR. ( le alternative sarebbero stati victorinox hunter xtm, altri prodotti FOX o alcuni Antonini).
Poi sul sito ho notato in offerta anche il tagliasagole Black Fox (lo chiamano "coltello tattico multiuso"... nome molto figo, ma alla fine è un tagliasagole dal design accattivante). Sembra ottimo come dotazione leggera pere kayak marino.
Ed in offerta anche la pietra 220/1000 Naniwa rimarchiata Sanelli. Ho già la 1000/3000 sempre Naniwa - Sanelli con cui mi trovo bene, così tengo quella a grana grossa che già ho (di qualità pessima) per i lavoraccio e gli esperimenti.
PS: il sito è Rigotti arrotino. Ci ho trovato offerte interessanti, spedizione super rapida.