È la cosa migliorel'ho chiamato "kit" ma è un semplice assembramento pronto all'uso
È la cosa migliorel'ho chiamato "kit" ma è un semplice assembramento pronto all'uso
Come bollire l'acqua per il couscous? Non prende il sapore del caffe?La mocca napoletana per sempre! Puoi fare del caffe, the, bollire l'acqua per cuscus, usarla al posto di tazza, etc.
No la caffettiera napoletana è di alluminio molto sottile e non offre molto appiglio al calcare come potrebbe fare la parte interna di una classica moka, inoltre non ha la guarnizione. Senza calcare ne guarnizione non si insaporisce di caffè. Inoltre a meno che non la si usi per riscaldare il caffè, la parte senza beccuccio (nella quale si riscalderebbe l'acqua del cous cous) non viene mai a diretto contatto con esso.Come bollire l'acqua per il couscous? Non prende il sapore del caffe?
Esato. Poi la mia e senza becucio.No la caffettiera napoletana è di alluminio molto sottile e non offre molto appiglio al calcare come potrebbe fare la parte interna di una classica moka, inoltre non ha la guarnizione. Senza calcare ne guarnizione non si insaporisce di caffè. Inoltre a meno che non la si usi per riscaldare il caffè, la parte senza beccuccio (nella quale si riscalderebbe l'acqua del cous cous) non viene mai a diretto contatto con esso.
effettivamente del caffe se ne potrebbe tranquillamente farne a meno oppure un nescafe' solubile e un pentolino sarebbero sufficienti..............quando si e' da soli sopratutto.....la mia configurazione di qualche giorno fa
qualche fiammifero, esca ed un pugnetto di legnetti, triangolo di tronchi di legno come sostegno, tazzotto quechua, bello affumicato, con coperchio capovolto ma perfetto della toak 600ml, nescafe classico...
Vedi l'allegato 190659
Immortale tazzina.Per essere perfetta però il coperchio deve essere fatto con il coperchio della crema Nivea o Leocrema.la mia configurazione di qualche giorno fa
qualche fiammifero, esca ed un pugnetto di legnetti, triangolo di tronchi di legno come sostegno, tazzotto quechua, bello affumicato, con coperchio capovolto ma perfetto della toak 600ml, nescafe classico...
Vedi l'allegato 190659
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.