OFFERTA zaini Invicta

ragazzi io nn ne volevo uno molto grande .....ho lo zaino alpino militare e nn ce la faccio + troppo grande e poco stabile......secondo voi tra : monviso 60,montebianco 60+10 e monviso 48 la differenza è moltissima?

tra i primi 2 no, praticamente quei 10 litri in più li usi per un malgione in più.
il terzo è altra roba, ma dipende sempre da quanto giorni vai via.
io in una da 60 ci faccio stare le cose per 5 giorni (tenda inclusa attaccata fuori)

quello da 48 va bene per una 2 giorni...magari cibo escluso.

l unica cosa che cambia tra i 3 è il sistema dello schienale. io ho scelto il monviso perchè con le stecche in alluminio esterne ho solo avuto brutte esperienze

io ho preso il montebianco 75+10 ! mi serve per andare in Australia!
cmq che prezzoni :eek: !

ti è già arrivato o l hai ordinato oggi?
ordinato oggi, mi arriverá nei prossimi giorni
scusate la domanda da nubbio totale
ma cosa vuol dire
75+10 ?
c'è molta differenza a parte il peso con il 60+10 ?

indica il volume!

il +10 è l estensione, cioè il volume in più che puoi ricavare espandendolo

io ne ho appena ordinati 2 uno x me e uno x la mia girl.....ho preso il monviso 48 e il monte bianco 60+10
che ne pensate??? anche se volevo prenderli tutti e 2 monviso 48 ho paura che il 60+10 sia troppo grande....volevo qualcosa x 3-4 giorni ...che ne pensate....datemi un imput voi + ferrati ed esperti su i litri x uno zaino...

cavolo il 75+10 non è piú disponibile, ma i soldi se li sono presi quanto ci mettono a confermare l'ordine ?
anche io cercavo uno zaino per la girlfriend ma quali di questi si adatta meglio alla fisionomia femminile ?

che ne pensate??? anche se volevo prenderli tutti e 2 monviso 48 ho paura che il 60+10 sia troppo grande....volevo qualcosa x 3-4 giorni ...che ne pensate....datemi un imput voi + ferrati ed esperti su i litri x uno zaino...

Non sono un esperto ma secondo me hai fatto bene..mi pare che la differenza di peso non è tanta e quello spazio in più ti può far comodo specie in inverno, quando i capi di abbigliamento e saccoletto sono più voluminosi.

cavolo il 75+10 non è piú disponibile, ma i soldi se li sono presi quanto ci mettono a confermare l'ordine ?
anche io cercavo uno zaino per la girlfriend ma quali di questi si adatta meglio alla fisionomia femminile ?

ma scusa con che metodo hai pagato?
hai controllato lo stato del tuo ordine?
se lo zaino non è disponibile l ordine non va avanti.
ma se ti hai preso i soldi dalla carta di credito vuol dire che il tuo ordine è stato processato.

poi dipende da quando hai cliccato su paga...loro lavorano dalle 9 alle 17...quindi ti risponderanno domani mattina.

ma se ti hai preso i soldi dalla carta di credito vuol dire che il tuo ordine è stato processato.

poi dipende da quando hai cliccato su paga...loro lavorano dalle 9 alle 17...quindi ti risponderanno domani mattina.
ho pagato con paypal,

lo stato dell'ordine è il seguente:
Il tuo ordine è stato inserito correttamente nel nostro sistema e risulta pagato.
Verrà processato nelle prossime ore.

l'ordine è stato fatto questa mattina alle 11 ma non ho ricevuto alcuna mail che mi confermi l'avvenuta spedizione a te hanno risposto subito ?

ho pagato con paypal,

lo stato dell'ordine è il seguente:
Il tuo ordine è stato inserito correttamente nel nostro sistema e risulta pagato.
Verrà processato nelle prossime ore.

l'ordine è stato fatto questa mattina alle 11 ma non ho ricevuto alcuna mail che mi confermi l'avvenuta spedizione a te hanno risposto subito ?

allora stai tranquillo.
domani ti risponderanno che è in magazzino e forse te lo spediranno ggia domani.

il mio è stato tutto oggi in magazzino...speravo che me lo spedissero oggi ma partirà domani

MIIII, sia montebianco 75+10, sia 60+10 FINITI!
Peccato, finalmento mi ero deciso...
beh, complimenti a chi gli ha presi!
P.S. cmq aspetto i commenti e foto

meno male che mi sono deciso....io sono un'eterno indeciso..... ahhahah
eppure anche io volevo x me a parte il monte bianco 60+10 un monviso 48 che ho regalato alla mia girl.......lo vedo bello nn ingonbrante....cmq oramai è fatta ;)

e un grazie 1000 a " MEGA " che ci ha informato di questa occasionissima ...se nn fosse stato x lui ;) ciao

Peccato, finalmento mi ero deciso...
beh, complimenti a chi gli ha presi!

anche se sul sito non ne hanno piu', molti negozianti sia fisici che online ne dovrebbero avere ancora, e quasi tutti mantengono i prezzi scontati invicta.
Io ho fatto un paio di telefonate dalle mie parti e mi hanno confermato quanto sopra.

x Rebuffo: guarda, per la mia esperienza di "femmine" ;) + zaino, ti posso dire che va assolutamente fatto provare. Poi ovviamente dipende dalla tua ragazza, pero' se sei indeciso prendilo piu' piccolo possibile per lei e piu' grande possibile per te :)
Comunque, scherzi a parte, le donne hanno normalmente una conformazione di fianchi e spalle abbastanza diversa da quella maschile, molte aziende ne fanno di specifici. Avevo trovato una recensione di una ragazza inglese sui Karrimor versione "girl" ed era molto positiva, se la trovo la linko.

ciao

Alto Basso