io ho preso il montebianco 75+10 ! mi serve per andare in Australia!
cmq che prezzoni!
ordinato oggi, mi arriverá nei prossimi giorniio ho preso il montebianco 75+10 ! mi serve per andare in Australia!
cmq che prezzoni!
ti è già arrivato o l hai ordinato oggi?
ordinato oggi, mi arriverá nei prossimi giorniio ho preso il montebianco 75+10 ! mi serve per andare in Australia!
cmq che prezzoni!
ti è già arrivato o l hai ordinato oggi?
scusate la domanda da nubbio totale
ma cosa vuol dire
75+10 ?
c'è molta differenza a parte il peso con il 60+10 ?
che ne pensate??? anche se volevo prenderli tutti e 2 monviso 48 ho paura che il 60+10 sia troppo grande....volevo qualcosa x 3-4 giorni ...che ne pensate....datemi un imput voi + ferrati ed esperti su i litri x uno zaino...
cavolo il 75+10 non è piú disponibile, ma i soldi se li sono presi quanto ci mettono a confermare l'ordine ?
anche io cercavo uno zaino per la girlfriend ma quali di questi si adatta meglio alla fisionomia femminile ?
ho pagato con paypal,cavolo il 75+10 non è piú disponibile, ma i soldi se li sono presi quanto ci mettono a confermare l'ordine ?
anche io cercavo uno zaino per la girlfriend ma quali di questi si adatta meglio alla fisionomia femminile ?
ma scusa con che metodo hai pagato?
hai controllato lo stato del tuo ordine?
se lo zaino non è disponibile l ordine non va avanti.
ma se ti hai preso i soldi dalla carta di credito vuol dire che il tuo ordine è stato processato.
poi dipende da quando hai cliccato su paga...loro lavorano dalle 9 alle 17...quindi ti risponderanno domani mattina.
ho pagato con paypal,cavolo il 75+10 non è piú disponibile, ma i soldi se li sono presi quanto ci mettono a confermare l'ordine ?
ma scusa con che metodo hai pagato?
hai controllato lo stato del tuo ordine?
se lo zaino non è disponibile l ordine non va avanti.
ma se ti hai preso i soldi dalla carta di credito vuol dire che il tuo ordine è stato processato.
poi dipende da quando hai cliccato su paga...loro lavorano dalle 9 alle 17...quindi ti risponderanno domani mattina.
lo stato dell'ordine è il seguente:
Il tuo ordine è stato inserito correttamente nel nostro sistema e risulta pagato.
Verrà processato nelle prossime ore.
l'ordine è stato fatto questa mattina alle 11 ma non ho ricevuto alcuna mail che mi confermi l'avvenuta spedizione a te hanno risposto subito ?
status dell'ordine: in magazzino !
a voi come sta andando ?
status dell'ordine: in magazzino !
a voi come sta andando ?
in magazzino.
cmq tranqui il tuo zaino è salvo.
in teoria domani ce lo spediscono
Peccato, finalmento mi ero deciso...
beh, complimenti a chi gli ha presi!