Solognac Sika 150

Cmq, come ho detto un po' di post fa, alla cifra del Sika 150 si trovano molte proposte interessanti...avevo ovviamente citato i Terava, ma (per dire) il Fox Core in Becut costa pure meno ed ha un rapporto qualità/prezzo notevole....ed è fatto in Italia. E' on pochino più piccolo ma è sicuramente in grado di fare lavori più pesanti del Sika.
 
Cmq, come ho detto un po' di post fa, alla cifra del Sika 150 si trovano molte proposte interessanti...avevo ovviamente citato i Terava, ma (per dire) il Fox Core in Becut costa pure meno ed ha un rapporto qualità/prezzo notevole....ed è fatto in Italia. E' on pochino più piccolo ma è sicuramente in grado di fare lavori più pesanti del Sika.
Effettivamente l'unica cosa che mi chiedo io è come si faccia a spendere certi soldi per un coltello della dechatlon quando con gli stessi soldi ci sono parecchie scelte interessanti e stra testate
 
come si faccia a spendere certi soldi per un coltello della dechatlon
come si fa?????? si fa con la pubblicità, con il marketing, con le descrizioni, si fa con l'inesperienza.
1 un ottima pubblicità proponendo i propri articoli con descrizioni esaltanti
2 marketing proporre servizi è prodotti a costi vantaggiosi per utente finale
3 inesperienza e celata nei post di rigel59
Cmq, come ho detto un po' di post fa, alla cifra del Sika 150 si trovano molte proposte interessanti...avevo ovviamente citato i Terava, ma (per dire) il Fox Core in Becut costa pure meno ed ha un rapporto qualità/prezzo notevole....ed è fatto in Italia. E' on pochino più piccolo ma è sicuramente in grado di fare lavori più pesanti del Sika.

ecco come si fa:wall::wall::cry::cry:
 
Ultima modifica:
come si fa?????? si fa con la pubblicità, con il marketing, con le descrizioni, si fa con l'inesperienza.
1 un ottima pubblicità proponendo i propri articoli con descrizioni esaltanti
2 marketing proporre servizi è prodotti a costi vantaggiosi per utente finale
3 inesperienza e celata nei post diregel59


ecco come si fa:wall::wall::cry::cry:
Posso capirlo. Sarà che nn sono un fan di Decathlon e che prima di comprare leggo e mi informo e quindi per me rimane fantascienza.
 
Ma quindi voi dite che manca la roba entry level perché arriva dall'Asia e ci sono problemi di fornitura, oppure è perché la roba a basso costo attira gli escursionisti alle prime armi che ne fanno incetta?


Esiste il concerto che determinate cose o di provenienza o da prezzo umile, devono essere per forza delle schifezze, poi abbiamo la frase che dice che più pagi meglio è.
Credo che entrambi le frasi sono veritiere e false nello stesso modo.
C' è ci è stata e ci sara sempre una guerra di infomazione su tutto.
Ho posseduto coltelli del valore assurdo che si sono spezzati e piegati che se fosero spaghetti....posso anche dire il contrario coltelli di valore economico ed (asiatici) di ottima qualita.
Credo che una conoscenza base aiuta, poi tutto può dipendere da vari fattori incontrolabili....è una botta di culo più che credere ad ogni Recensione che si vede.
 
altra cosa, deca ha il brutto vizio (come molte altre aziende) di far sparire le serie economiche che funzionano bene, per spingere quelle piu' costose, ma che magari vanno peggio, o di rimpiazzarle con modelli peggiori.

(esempi classici in ambito pesca: il rapala husky, fatto sparire per spingere magnum e husky jerk, o la shimano tc ax, canna da fondo economica e dalla robustezza allucinante, sostituita da una meno solida perche' cannibalizzava alcuni modelli da siluro e surf molto piu' costosi)
 
Alfredo Doricchi

Quale è l'acciaio migliore per un coltello da bushcraft o da sopravvivenza?​




Doricchi in altri video spiega, sfata molte leggende sui coltelli dando delle spiegazioni tecniche facilmente comprensibili a tutti, in uno dei suoi video descrive come fare batoning, quali sono gli errori più comuni e perché il coltello, in questa operazione si rompe
 
Ultima modifica:
Alto Basso