Informazione trekking di 2 gg

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i comlimenti!!!
Stavo pensando di fare una 2 gg in tenda insieme alla mia ragazza quì in umbria.. datemi un consiglio!!! :lol: :lol: :lol:
 
Ciao!
Avevo esattamente la stessa idea, io e la mia compagna cercavamo compagni di viaggio per la ferrovia dismessa Spoleto-Norcia, se ti interessa fammi sapere!
Saluti,

Giuliano
 
Ciao Andreatodi,

Che dirvi? Di posti ce ne sono molti,appaganti e fattibili con la tenda.

Qualche esempio:

- I ben noti Monti Sibillini

- Il sottogruppo dei Sibillini:zona laghetti,M.te dei Signori,M.te Utero,M.te Pozzoni o Pizzuto,superbi panorami,si trovano poco a Sud di Forca Canapine.

- M.te Patino,sopra la piana di Santa Scolastica con Norcia,panorama assicurato.

- M.te Cucco: bellissimo(per me),ruscelli,torrenti,cascate,boschi di grandi faggi,grotte ecc..

- Se non volete faticare più di tanto:M.te Subasio,tranquilla e gradevole escursione a dispetto della non eccessiva quota.

Potrei cotinuare ma vi conviene consultare il FORUM,SEZIONE ESCURSIONI,UMBRIA
 
Ciao Andreatodi,

Che dirvi? Di posti ce ne sono molti,appaganti e fattibili con la tenda.

Qualche esempio:

- I ben noti Monti Sibillini

- Il sottogruppo dei Sibillini:zona laghetti,M.te dei Signori,M.te Utero,M.te Pozzoni o Pizzuto,superbi panorami,si trovano poco a Sud di Forca Canapine.

- M.te Patino,sopra la piana di Santa Scolastica con Norcia,panorama assicurato.

- M.te Cucco: bellissimo(per me),ruscelli,torrenti,cascate,boschi di grandi faggi,grotte ecc..

- Se non volete faticare più di tanto:M.te Subasio,tranquilla e gradevole escursione a dispetto della non eccessiva quota.

Potrei cotinuare ma vi conviene consultare il FORUM,SEZIONE ESCURSIONI,UMBRIA

Il monte Cucco mi interessa molto!!!
seconso te è un buon periodo per andarci??
se si consigliami una bella escursione visto che ne sei rimasto innamorato.:D
 
Alto Basso