li ho trovati a prezzi buonissimi.. che ne dite del Ande ISLAND 75?
mi pare ben fatto?
come sta marca?
fa buoni prodotti?
grazie
mi pare ben fatto?
come sta marca?
fa buoni prodotti?
grazie
yellowdevil ha scritto:li ho trovati a prezzi buonissimi.. che ne dite del Ande ISLAND 75?
mi pare ben fatto?
come sta marca?
fa buoni prodotti?
grazie![]()
Si, ma anche oggi sono molto più bassi della mediama i prezzi sono adeguati ai 5 anni passati nel frattempo![]()
Grazie della dritta, mi insospettiva il prezzo così basso, mi dava l'idea di una roba da discountIo alle Ande mi fornisco abitualmente soprattutto per l'abbigliamento da escursione (ormai almeno da 8 anni), in quanto nelle mie zone esiste una catena di spacci aziendali (ma che alla fine sono veri e prorpi negozi) dove i prezzi sono ancora "umani", e con i saldi e i fine seire si possono fare supre-affari!
I loro marchi di produzione sono Ande, Greatescape, Pyramid e altri... poi vendo anche altre cose (calzuture ecc.) anche di altri marchi più blasonati!
Lo scorso mese ho comprato degli scarponi marchio Zamebrlan (marchio storico vicentino) goretex-vibram ecc, davvero belli da un prezzo di 145 euro a 89 !!!
I loro prodotti comunque anche se non sempre ipertecnici come altri marchi, sono comunque di buona fattura e onesti nei prezzi!
questo è il loro sito ufficiale (purtroppo x chi non è della zona non vendono on-lin): www.andespacci.it