Consiglio veloce su GTX/Primaloft SALEWA

Salve a tutti, ieri mi sono imbattuto in una giacca in Gore-Tex della Salewa, design molto classico, abbinata ad una giacca in PrimaLoft sempre Salewa, al modico prezzo di 150€ per tutto il pacchetto (50% di sconto, il prezzo era di 300€).. considerando che un primaloft lo paghi più o meno quella cifra, rischio o lascio stare?

p.s. purtroppo non sono riuscito a trovare il modello di giacca, so però che il guscio è in Gore-Tex Performance Shell...

Piccolo aggiornamento, l'ho presa ed è il modello TERRA GTX/PL, visto che oggi piove in modo accettabile per un test porto fuori solo il guscio e lo testo tutta la sera :D

non una giacca ultra tecnica ma buona per tante occasione abbinato al primaloft come prezzo è accettabile buon acquisto dipende sempre poi cosa ci fai con il guscio

ci faccio di tutto, principalmente attività scout, poi trekking con qualsiasi condizione meteo e 365 giorni l'anno...

L'ho presa perché ho un problema con la Must 3.69 di Montura, dopo nemmeno 1 anno di utilizzo (ti parlo di 4 uscite in cui l'ho usata davvero, non di più), nonostante l'abbia già portata a riparare in garanzia mi entra acqua nelle maniche, e non è sudore, è proprio pioggia.. in più volevo la giacchetta in PL per i climi più rigidi (e risparmiare peso lasciando a casa la softshell)..

Purtroppo qui ha anche smesso di piovere -.- spero ricominci così la testo :D

Alto Basso