GPS Garmin GEKO

Stavo pensando di prendere un GPS non cartografico economico e stavo valutando il GEKO della Garmin....

Una volta c'era il GEKO 101, ma ora non si trova più in giro, ci sono solo il 201 e il 301, ma sono più costosi.
Ci sono grandi differenze?

Come mai il GEKO 101 non è più in giro? E' forse stato ritirato?
Avevao problemi?

Ho già un Garmin ETREX giallo, ma non ha una buona ricezione, bastano degli alberi per fargli perdere il segnale, quindi cercavo qualcosa di simile, non troppo costoso e complicato, ma con una buona ricezione.

Consigli?

E-trex H

Non prendere altro che non sia e-trex serie H (di cui sopra il modello base) o serie (più costose) come il gpsmpa60c....
se vuoi risolvere il problema della ricezione.
IL Geko non fa assolutamente al caso tuo...

..... avevo scoperto proprio una mezz'oretta fa che esiste l'etrex serie H con maggiore ricezione.

Valuterò...

Chiedevo del GEKO perchè costa poco.... Tanto per quello che ci devo fare....

L'Etrex, il Geko 201 (così come Foreunner 101 e 201, ed il Foretrex 101 e 201 ) sono in pratica il solito identico GPS con dimensione e display diversi - magari variano leggermente le funzioni, ma il resto è tutto uguale.

Io ho sia il Geko 201 che il Forerunner 201 - SONO IDENTICI!!! - e tra l'altro hanno la solita ricezione di un Etrex (quello giallo, per intenderci) di un mio collega.

Quindi copio eekk1071 - non è il ricevitore che fa per te.

Per come uso io il GPS a me il Geko201 va più che bene - praticamente l'avrò usato, si e no, 5 o 6 volte... anzi, se lo vuoi te lo vendo io... ;)

forse non hai capito..
lui penso che intenda l'e-trex normale o "vecchio", non l'e-trex H.
quindi avresti gli stessi identici problemi di ricezione che hai ora...
Se poi non è così determinante la ricezione allora le cose cambiano.

Alto Basso