....
io mi porto la Genzianella nuova annata, per chi volesse assaggiare!
Ebbene si, ci saro'....
.....anche se mi costera' parecchio![]()
E sulla scia della grandezza di questa risposta (bisogna saper leggere "tra" e anche "oltre" le righe), la quale mi ha messo addosso il turbo, ecco che con viva, vibrrrante e triplicata soddisfazione ho appena finito di sbrigare con successo una piacevole ...incombenza
![]()
.
Tràttasi davvero di messaggio ad personam)
ciao, anche io vorrei partecipare. Ho solo un'idea di dove si trovino i posti citati. Abito ad arezzo e nel caso dovrei venire venerdi sera e dormire nei pressi del punto di partenza. Potreste spiegarmi un po' nei dettagli se c'è possibilita di pernotto al passo s.leonardo, tipo tenda, bivacco o quant'altro?
A dimenticavo un dettaglio...ho tutti i requisiti richiesti per l'uscita. Lo specifico perché non ci conosciamo.
O meglio Mauro lo conosco, alo buttiamoci nella mischia!
Auguri a tutti !
Ma...troveremo abbastanza neve/ghiaccio per salire su ?! xD perchè da quelle parti sono previsti giorni abbastanza asciutti e "caldi" soprattutto intorno ai 2000
ah si si il frezer di venerdì sarà ottimo e buono che ci sia ancora neve nel canale.Non nevica ormai da un mese...ma nel canale neve c'e' e dovrebbe essere bella compattata...
in realta' domani dovrebbe piovere con venti fortissimi, mentre venerdi e' prevista una temperatura di - 10 a 2000 mt.
Sabato dovremmo trovare quindi condizioni ideali, oltre che un ottimo meteo![]()
Si puo' cominciare allora ad abbozzare la lista partecipanti![]()
Per chi potrebbe ma pensa che sia troppo lunga, tipo Mauro, propongo (visto che comunque per essere indipendente lo è), perchè non vieni, arrivi dove te la senti e poi in caso ripieghi su un giro più in basso? Poi concluderemmo comunque insieme da qualche parte a tarallucci e vino...![]()