Di cosa hanno paura che al massimo ti risvegli con la campanellina di qualche capretta che ti sveglia al mattino oppure che scopri della esistenza del uomo delle nevi
e .....ommio dio moriremo tuuutti!
Panico generale ecc. Ecc.
Amo stare fuori in tutti i sensi. Nonostante anche mia mamma mi faccia del terrorismo sul camping ( video tremendo di una ragazza che viene sgozzata.. brr ) non mi ha fatto dormire per notti
(mi chiedo dove l'abbia scovato....quella donna é piena di sorprese)
Comunque l'unico episodio spiacevole che mi è capitato è stato sul lago di Mantova... quando mi hanno sollevato la tenda da un lato con me dormiente dentro...
(a qualcuno è mai capitato? )
Da allora evito le city e le periferie, troppe sono le persone che vivono o si aggirano in città, avvolte dalle loro vischiose paure e cupi affanni, nervosi, gastriti e stress. E fattela una dormita sotto le stelle che poi stai meglio.

Amo stare fuori in tutti i sensi. Nonostante anche mia mamma mi faccia del terrorismo sul camping ( video tremendo di una ragazza che viene sgozzata.. brr ) non mi ha fatto dormire per notti

Comunque l'unico episodio spiacevole che mi è capitato è stato sul lago di Mantova... quando mi hanno sollevato la tenda da un lato con me dormiente dentro...

Da allora evito le city e le periferie, troppe sono le persone che vivono o si aggirano in città, avvolte dalle loro vischiose paure e cupi affanni, nervosi, gastriti e stress. E fattela una dormita sotto le stelle che poi stai meglio.

quotoTi dirò di più...
Puoi aver fatto la gran maggioranza dei 3/4000 mt di casa tua...
Puoi aver trascorso settimane, mesi in natura, in maniera "selvatica"...
Puoi aver fatto e fare quello che vuoi... ma se tutto ciò lo fai con un tuo stile, un tuo approccio, che non rispecchia standard, stereotipi, ecc... verrai sempre ritenuto un pazzo, incapace, incosciente, ecc...
Il problema vero arriva dal fatto che raramente trovi persone che non basano i propri giudizi in base al proprio modo di fare, che onestamente dicono semplicemente "...io faccio così e lo preferisco, col tuo sistema non mi ci trovo...". No, trovi sempre persone che in base alle proprie scelte ti dicono o fanno capire "...se fai così e non fai così sei un'imbecille...", ah Insomma, persone che criticano il fare altrui, invece di parlare semplicemente del proprio. Forse perché é scarso o assente
A me stuzzicano sempre queste cose... perché quando mi viene rimproverato qualcosa, in malo modo, invito sempre a seguirmi, prima di "parlare e criticare". Ma stranamente pochi predicatori razzolano bene, AHAH
...e si sà "... il ponte più difficile da attraversare é quello che separa la teoria dalla pratica..." e molti restano fermi sulla sponta iniziale... urlando a gran voce, ma sempre da lì
IN NATURA, TRANQUILLI... SOPRATTUTTO IN INVERNALE??
NON SI STÀ BENE... DI PIÙ... QUELLA PER ME È CASA...È TUTTO![]()