quale bruciatore ad alcol scegliere?

Ciao ragazzi,
sono alle prime armi con i bruciatori ad alcol, e la vedo difficile sceglierne il mio primo.
sto esitando tra 2 :

Free Shipping Stainless Steel Alcohol Stove Camping Stove Cooking stove B 1-in Outdoor Stoves from Sports & Entertainment on Aliexpress.com
questo qua è un pezzo unico, funzionale, e ho visto su youtube che riesce a portare a ebollizione 1 litro d'acqua con soli 7 minuti.

invece l'altro lo vedo più completo perché ha lo storage system dove si puo lasciare l'alcol dentro mentre nell'altro non si può, inoltre, ha anche il regolatore della fiamma nel caso cucinassi il risotto per esempio. ma è un po piu ingombrante credo.
Portable Camping Survival Alcohol Stove Burner Picnic Cooker Alcohol Furnace Hiking Travel Stove Kit With Tripod Free Shipping-in Outdoor Stoves from Sports & Entertainment on Aliexpress.com

Voi cosa ne pensate ragazzi?
Sarei grato se mi aiutate.
Grazie.

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

grazie Charybdis, ma io non voglio crearmene il mio, io vorrei sapere qual'è di quei 2 che ho citato possa andare meglio... vorrei capire quanto è importante in un bruciatore il regola fiamma e lo storage system dato che non l'ho mai usato.

Io costruii diversi fornelli partendo da lattine di birra. L'idea del fornello ad alchool mi intrigava e anche se relativamente primitivi i miei modelli autocostruiti erano relativamente efficaci...eccetto d'inverno o con qualsiasi minima bava di vento.
Con il freddo l'alchool diventa così poco volatile che accenderlo può essere faticoso, il vento invece ti sposta la fiamma tutta da un lato o lo spegne, e un paravento non è detto che aiuti poichè può impedire il mixaggio di ossigeno e vapore. L'umidità eccessiva anche non aiuta. Infine una volta mi si rovesciò con l'uso (una mia leggerezza + sfiga) provocandomi un mezzo infarto.