Trekking West Highland Way

Buona sera a tutti!
Sono un giovane camminatore e settimana scorsa ho finito la West Highland Way in Scozia, 154km magnifici in mezzo alla brughiera e le montagne.

Sto facendo una serie di vide e questo è il mio canale! Metto video sul trekking ogni martedì e venerdì quindi iscrivetevi!

Qui il video del mio primo giorno:

 
Bellissimo. Complimenti sia per la camminata e sia per la creazione di questo video, molto piacevole da guardare e montato in maniera professionale.
Mi sono iscritto al canale e attendo quindi le nuove puntate.
Sono stato varie volte da quelle parti (ho la moglie scozzese d'adozione) e ho percorso alcuni tratti di questo sentiero a piedi e in bici, compresa la salita al Ben Nevis, ma fare tutta la WHW è un pallino che ho da diverso tempo.
 
Ultima modifica:
Ciau. Ho guardato solo pochi minuti di video perché sono solo col cellu e ho pochi giga (lo vedrò domani da pc per benino).
Maaaaaaah sei il ragazzo che ha fatto anche i video sulla via degli dei?? :)
 
Bellissimo. Complimenti sia per la camminata e sia per la creazione di questo video, molto piacevole da guardare e montato in maniera professionale.
Mi sono iscritto al canale e attendo quindi le nuove puntate.
Sono stato varie volte da quelle parti (ho la moglie scozzese d'adozione) e ho percorso alcuni tratti di questo sentiero a piedi e in bici, compresa la salita al Ben Nevis, ma fare tutta la WHW è un pallino che ho da diverso tempo.

È stata un'esperienza bellissima, uno dei trekking più belli che abbia mai fatto, te lo consiglio davvero tantissimo se sei allenato e non ti porti la tenda riesci a farlo anche in 5 giorni senza troppi problemi.

Ciau. Ho guardato solo pochi minuti di video perché sono solo col cellu e ho pochi giga (lo vedrò domani da pc per benino).
Maaaaaaah sei il ragazzo che ha fatto anche i video sulla via degli dei?? :)

Si sono io! Spero che ti siano piaciuti!
 
Buongiorno a tutti di seguito il video del mio terzo giorno sulla West Highland Way in Scozia.

Un percorso davvero bellissimo! Consiglio vivamente a chi fosse interessato di abbracciare l'idea di farla perchè merita un sacco!

Ah iscrivetevi al canale mi raccomando!

 
Alto Basso