Trekking croazia in bici

Ciao ragazzi vi presento la prossima avventura che mi occuperà durante le vacanze...un bel giretto in bici da Trieste a Dubrovnik...circa 800 km da percorrere in 8 giorni a partire dal 26...cercherò ove possibile di pernottare in campeggio libero in posti appartati ma se avrò bisogno mi fermerò anche in ostelli...anche il mangiare lo comprerò strada facendo...insomma si tratta di una cosa un pò più tranquilla...stavolta non credo di portarmi nemmeno la reflex perchè è un ingombro oltre che un rischio(oga avevi ragione :) )

a presto e buone vacanze a tutti

si sempre da solo,stasera parto per trieste e domani mattina comincio a pedalare verso sud...buone vacanze e a presto

Ciao ragazzi oggi per la prima volta vedo il nuovo sito!mi sembra sicuramente ben fatto anche se a dire la verità mi ci devo ancora abituare...il viaggio in croazia è andato benone...ho pedalato 600 km da trieste a makarska...dormito in tenda una sola notte(la mattina seguente beccato dalla polizia!!!)e altre volte in camere e ostelli comunque economici!!!ma la cosa grave è che ho portato con me la macchinetta fotografica senza sd card quindi sono riuscito a fare solo 4 foto!!!!!!!roba da mangiarsi le mani...fortuna che ho fatto un'oretta di video!!!presto posterò le foto che non ho ancora scaricato!

Ciao!in realtà la tenda era ben appartatata e dalla strada si vedeva poco poco...comunque i poliziotti dopo una breve ramanzina mi hanno lasciato andare senza troppi problemi!!Per le foto è stato un dispiacere anche per me e in effetti non ho pensato che avrei potuto comprarla lì la scheda...comunque ripeto ho girato un video carino,sarà un bel ricordo...il sito per ora lo lascio incompleto perchè sono un pò impegnato!!!Il viaggio è stato comunque stupendo,tranne il giorno 1 in cui ha piovuto c'è stato sempre sole...i primi tre giorni sono stati invece difficili a causa della bora...alloggiare in camere e ostelli lungo la strada poi è facile ed economico...una volta da una coppia di anziani sono stato addirittura ospitato gratis...le persone sono molto calorose.Il tratto lungo la costa è bello paesaggisticamente ma non è certo unico nel suo genere...la parte che invece mi ha colpito di più è stato un tratto di interno che ho percoso diciamo dall'altezza di Zara fino a Spalato...lì ho visto una Croazia forse poco nota a molti...case diroccate,fattorie e pollai,bambini che mi rincorrevano lungo la strada...insomma una Croazia un pò arretrata per non dire povera.Ho trascorso la sera del 31 a Spalato in un ristorante molto carino un pò appartato che peraltro era chiuso ma la ragazza e la madre che gestivano il locale si sono offerte gentilmente di cucinarmi comunque un'ottima cena di pesce!!Insomma viaggiare on the road è davvero emozionante e la gente è molto incuriosita da questo tipo di esperienze...per quello forse si pone con gentilezza e calore!Ora sotto con gli esami e poi a Pasqua Corsica ancora in bici!A presto!

hhahah.... 4 foto!!! :D
occhio che quando andiamo via nn facciamo la stessa ca%%ata......

per me le fotografie sono fondamentali

Dai dai facci vedere...

Alto Basso