Varie Siamo pochi in Friuli?

Ahia, quanto arriva a costare la licenza?
Peri residenti innanzitutto devono frequentare il corso obbligatorio per conseguire la licenza
46,00 euro per il rilascio della licenza,è rinnovo annuo di 60,00 euro per la tipo B, per il tipo A invece il rinnovo ammonta a 1500 euro.
Per i non residenti invece il mensile costa 82,00 euro!!!!!!
 
la licenza in Friuli l'ho tenuta fino a pochi anni fà poi il lavoro mi ha portato via tutto il tempo che prima dedicavo alla pesca in fiume e quindi mi sono cimentato alla pesca in mare (che come saprai sicuramente e tutta un'altra cosa) ma il fiume mi manca molto, pescavo sul Livenza ,Cellina,Meduno, Isonzo, solo o spesso con un paio di amici con cui ho condiviso momenti di pesca memorabili!!!!
Comunque hai ragione la licenza costicchia un pò.

piu' che altro da voi la palla e' l'esame di pesca. avete pero' posti stupendi (a cividale ho il natisone, ok che li e' divieto di pesca, ma sotto ho visto girare delle navi!!!)

Ahia, quanto arriva a costare la licenza?

confermo il prezzo immane del mensile per i non residenti, l'annuale costa sui 400 e :cry:

Peri residenti innanzitutto devono frequentare il corso obbligatorio per conseguire la licenza
46,00 euro per il rilascio della licenza,è rinnovo annuo di 60,00 euro per la tipo B, per il tipo A invece il rinnovo ammonta a 1500 euro.
Per i non residenti invece il mensile costa 82,00 euro!!!!!!

esatto. noi da voi dobbiamo pagare un extra, voi con la vostra licenza b (la a e' per i professionisti, non vi serve) potete venire in veneto e pescare liberamente nelle acque libere. ovvio che se vai dove ci sono eventuali concenssioni locali nostre (es fipsas, concessione zona b vicenza) devi farti gli appositi permessi anche qua, e allora paghi :)
 
Alto Basso