(non è un'offesa, lo dico così non aggredisci come stai facendo ogni volta che rispondi a chi non è d'accordo con te).

(...non ho capito la storia di Qui Quo Qua
(non è un'offesa, lo dico così non aggredisci come stai facendo ogni volta che rispondi a chi non è d'accordo con te).
a me sembra che qui l'unico ad essere stato ripetutamente aggredito in maniera anche troppo esplicita sia hunter....
(...non ho capito la storia di Qui Quo Qua)
ho dimenticato di chiarire qui quo qua. Domani, abbi pazienza, scusa, mi devo alzare molto presto domani.
Neanche raccogliere frutti, funghi, bacche, erbe, legna e quant'altro, se è per questo! E mi auguro, per coerenza, che tu non lo faccia, in quanto come principio sono esattamente allo stesso livello.
Sì, forse hai ragione... meglio non aggiungere altro.Dopo questa, che si commenta da sola, non credo che ci sia molto altro da aggiungere.
Sì, forse hai ragione... meglio non aggiungere altro. Almeno si chiude questo ridicolo siparietto, suffragato da validissime e solidissime basi scientifico/giuridiche, che spaziano dal "non mi piace", al "è inutile". Buona giornata.
U' pisci spada
L'uomo?!? Ma sei matto? Osi affermare una cosa del genere?!?Il cervo non e' solo eh? Anche il cinghiale fa la sua parte, comunque e non so se fa piu' danni una coppia di cinghiali o un cervo affamato. Eppero' il cervo si riproduce con un tasso assai superiore a quello del suo predatore d'elezione: l'uomo. Lupo? Chi ha detto lupo? Sono troppo pochi per riuscire a contenere la massa di ungulati & C. reintrodotta a scopi venatori e ormai in crescita incontrollata.
tanto la natura ritroverà il suo equilibrio, prima o poi
oh si tranquilla non ho fretta![]()
canto questa bella canzone....si può anche ascoltare che è molto bella e toccante,
U' pisci spada
Ecco, rispondoti anche se nel frattempo ci siamo allontanati. Mi riferivo al mitico "Manuale delle giovani marmotte" e Qui Quo Qua erano appunto le giovani marmotte. Forse non lo conosci per la tua età, ma era il manuale serio per ragazzini quando i personaggi mitici erano pochi. Mi spiace non possederlo più, ma dava indicazioni e istruzioni per la vita all'aperto, ridotte, con uno zio pasticcione (zio Paperino) e tre piccoli intraprendenti esploratori, ma sempre serie. Ciao
..che una delle due antenne si sia sviluppata con tipologia a palettoni ?![]()