Buondì avventurosi!
vi recensisco questo bello smartphone che ho da piu o meno una settimana!
innanzitutto è uno smartphone cinese...
ma daltronde...samsung,huawei,wiko e compagnia bella da dove arrivano...?
Convinto dalle varie recensioni e dai commenti positivi lo acquisto.
130 neuri spedito, (+3 euro cover e 3 euro pellicola vetro temprato). Sito Gxxx Bxxx.
Lo schermo è perfetto e si vede molto bene, maps gira da dio col gps e navigatore!
Il fingerprint, o lo scanner dell' impronta è velocissimo e non sgarra mai!
Registra bei video, che con un applicazione (google cam mi pare) possono arrivare a 4k le foto non sono male ma nemmeno eccezionali.
La batteria....4000mah! dura un eternità, peccato non sia apribile... ma un motivo c'e... perchè anche se officialmente xiaomi non lo ha pubblicato, è waterproff, visto che in moooolti video la gente lo immerge in bacinelle d'acqua e lui...resiste tranquillamente!

inoltre davanti ha un gorilla glass 3 quindi molto buono contro i graffi, ma consiglio vivamente una pellicola di vetro temprato...because you never know..

vi lascio una breve recensione e scheda tecnica qui per chi è un po piu smanettone...

http://www.hdblog.it/xiaomi/schede-tecniche/xiaomi-redmi-note-3-pro_i3092/
vi recensisco questo bello smartphone che ho da piu o meno una settimana!
innanzitutto è uno smartphone cinese...

Convinto dalle varie recensioni e dai commenti positivi lo acquisto.
130 neuri spedito, (+3 euro cover e 3 euro pellicola vetro temprato). Sito Gxxx Bxxx.
- Schermo 5,5" FullHD da 401 dpi (densità pixel/inch)
- Buona GPU e 6 Core: Quad-core 1.2 GHz Cortex-A53 + Dual-core 1.8 GHz Cortex-A72
- 2GB Ram / 16 Memoria Espandibile / Dual sim / fotocamera 16 mpx
- Accelerometro / Prossimità / Giroscopio / Bussola (perfetta) / Impronta Digitale / Infrarossi x telecomando.
- LED notifica/ Accensione e spegnimento programmato / Audio buono/ velocita download e upload alta.
Lo schermo è perfetto e si vede molto bene, maps gira da dio col gps e navigatore!
Il fingerprint, o lo scanner dell' impronta è velocissimo e non sgarra mai!
Registra bei video, che con un applicazione (google cam mi pare) possono arrivare a 4k le foto non sono male ma nemmeno eccezionali.
La batteria....4000mah! dura un eternità, peccato non sia apribile... ma un motivo c'e... perchè anche se officialmente xiaomi non lo ha pubblicato, è waterproff, visto che in moooolti video la gente lo immerge in bacinelle d'acqua e lui...resiste tranquillamente!

inoltre davanti ha un gorilla glass 3 quindi molto buono contro i graffi, ma consiglio vivamente una pellicola di vetro temprato...because you never know..

vi lascio una breve recensione e scheda tecnica qui per chi è un po piu smanettone...
http://www.hdblog.it/xiaomi/schede-tecniche/xiaomi-redmi-note-3-pro_i3092/
Ultima modifica: