Suggerimenti: rugged phone o muletto

Mi incuriosiscono i rugged come oggettistica (solleticano il mio io-bambino :D ) ma un "non smart" non si batte come peso, dimensioni, consumo della batteria... soprattutto ti fa stare offline sui social almeno quando stai in montagna! :biggrin:

possiedo un bv6000 e sono deluso solo dall'audio della cassa posteriore. è come se la cover si fosse "allontanata" e non fa piu sentire nulla. se schiaccio con le dita la cover il suono torna normale, forte e nitido. devo provare a stringere le brugole. per il resto nessun problema particolare se non la fotocamera che fa un po' schifo con bassa luce e il fatto che non fa aggiornamenti software in automatico.

Mi incuriosiscono i rugged come oggettistica (solleticano il mio io-bambino :D ) ma un "non smart" non si batte come peso, dimensioni, consumo della batteria... soprattutto ti fa stare offline sui social almeno quando stai in montagna! :biggrin:

Quoto in pieno... Xo un smart ti può aiutare anche con mappe o quant'altro presente in uno smartphone...

Basta non istallare nulla, ma solo lo stretto necessario x l'outdoor...

Alto Basso