No tranquillo....è solo fuliggine che si accumula quando il fornello ha quasi finito l'alcol e rimane una fiammella piccola e gialla... è solo un problema estetico, la lana di roccia non si sta consumando!Credo che la lana di roccia che ho trovato io sia meno eterna di quella di Paiolo...
La mia un pochino brucia, o meglio si carbonizza...
Per ora me ne frego ne ho quasi un metro quadrato![]()
Sei solo entrato nel tunnel della fornellite, ci siamo passati tutti (il sottoscritto è malato cronico!Boh non avendo ancora usato il kit sul campo non ho idea di cosa mi servirà, ma ho un po' paura della piega che sta prendendo questa cosa![]()
Alcuni dei sintomi principali:
- se entri in un supermercato, rivolgi maggior interesse ai contenitori che ai prodotti contenuti. Tutte le bottigliette sotto i 200ml sono affascinanti, indipendentemente da cosa contengano
- ignori le creme su contenitori di plastica, ti si illuminano gli occhi quando ne trovi su contenitori di metallo, e decidi che hai la pelle secca e screpolata dal gelo anche se è piena estate
- passi ogni volta nel reparto candeline, per scoprire con delusione che le relative coppette hanno sempre tutte lo stesso identico maledetto diametro...mai nulla di nuovi nel mercato delle candeline negli ultimi 20 anni!
- consumi più alcol denaturato che alcol normale
...ma l'elenco potrebbe essere ben più lungo!