Pedellino pieghevole\senza manico

Utilizzo: Occasionale
Caratteristiche ricercate: piccolo, con manico pieghevole o rimovibile
Attività praticata: Trekking
Esperienza e corporatura: /
Budget: 20€
Prodotti già individuati: padella della gavetta Decathlon

Buona sera a tutti,

Stavo pensando di inserire nella mia attrezzatura un padellino, possibilmente con manico pieghevole o ancora meglio rimovibile.
Avevo pensato al padellino della gavetta decathlon, quello che funge anche da coperchio. Se fosse possibile comprarlo singolarmente andrei direttamente su quello, anche perchè una gavetta già ce l'ho, la qualche è composta da una pentola con una manico molto simile, per cui se erro sarebbe interscambiabile.
Non voglio prendere la gavetta deca un po' per il prezzo, un po' perchè tutto il resto sarebbe inutilizzato e senza la padella che faccia da tappo diventerebbe inutilizzabile da sola.

Nel caso abbiate alternative da consigliare, sarebbe perfetto se avessero lo stesso aggancio della pentola della mia gavetta (allego foto)
WhatsApp Image 2021-01-24 at 00.42.59 (1).jpeg WhatsApp Image 2021-01-24 at 00.42.59.jpeg WhatsApp Image 2021-01-24 at 00.43.00.jpeg
 
Utilizzo: Occasionale
Caratteristiche ricercate: piccolo, con manico pieghevole o rimovibile
Attività praticata: Trekking
Esperienza e corporatura: /
Budget: 20€
Prodotti già individuati: padella della gavetta Decathlon

Buona sera a tutti,

Stavo pensando di inserire nella mia attrezzatura un padellino, possibilmente con manico pieghevole o ancora meglio rimovibile.
Avevo pensato al padellino della gavetta decathlon, quello che funge anche da coperchio. Se fosse possibile comprarlo singolarmente andrei direttamente su quello, anche perchè una gavetta già ce l'ho, la qualche è composta da una pentola con una manico molto simile, per cui se erro sarebbe interscambiabile.
Non voglio prendere la gavetta deca un po' per il prezzo, un po' perchè tutto il resto sarebbe inutilizzato e senza la padella che faccia da tappo diventerebbe inutilizzabile da sola.

Nel caso abbiate alternative da consigliare, sarebbe perfetto se avessero lo stesso aggancio della pentola della mia gavetta (allego foto)
Vedi l'allegato 218683 Vedi l'allegato 218684 Vedi l'allegato 218685
Soluzione un pò rozza: vedo spesso nei Supermercati e nei mercatini questo padellino con il fondo antiaderente.E' molto leggero e pratico dal costo di tre euro. Lo uso da un pò anche sulla brace e mi trovo benissimo.
 

Allegati

  • IMG_0734.JPG
    IMG_0734.JPG
    260,7 KB · Visite: 151
In realtà ci avevo pensato, prendere un padellino da battaglia e via. Però avere un possibile ricambio per il manico non mi dispiaceva.
 
Soluzione un pò rozza: vedo spesso nei Supermercati e nei mercatini questo padellino con il fondo antiaderente.E' molto leggero e pratico dal costo di tre euro. Lo uso da un pò anche sulla brace e mi trovo benissimo.
Mi stavo chiedendo come si usa in maniera sicura ed ergonomica la maniglia, cosa si non inventati.
 
La maniglia si usa come in un normale "tegamino", tanto non si scalda troppo. Poi si può sempre usare uno straccio a mo di presina. Certo se si usa sulla brace la maniglia va tenuta fuori dal centro di calore.
 
Alto Basso