Proposta Bushcraft Trebbana 8-9-10 giugno

Parchi dell'Emilia-Romagna
  1. Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ultima modifica:
MAGARI
anche se al 90% dovrò rinunciare...
il 9 ho una escursione alle 52 Gallerie del Pasubio con gli scout e l'11 ho una cosa brutta e strana da fare... qua dalle mie parti la chiamano lavoro...:cry::cry::cry:
 
Quale quale quale?
IMG_20180518_194621.jpg

Yakut mancino by Aleks! :poke:
 
Per questa volta, oltre il pane di Trebbana sulla griglia, abbiamo pensato di fare anche un dolce con le ciliegie. Però non lo so con cosa abbinarlo. Se per lo shashlik porto sempre cabernet frank, rigorosamente friulano, per il dolce sono indeciso tra un friulano, pinot grigio e sovignon?;):woot::rofl::rofl::rofl:
 
Purtroppo devo già tirarmi indietro.. è un momento delicato a casa.. spero di unirvi a voi verso fine estate, se farete un altro incontro, e conoscervi finalmente..
 
:cry::cry::cry: sabato ho già un impegno fissato da mesi...
Mi volete lo stesso se vengo su domenica e torno la sera stessa?
Giuro che mi metto in un angolino e non disturbo nessuno...:biggrin::biggrin::biggrin::ph34r::ph34r::ph34r:
Quello che posso fare per te, e solo per te è di aprire le danze venerdì, 8 giugno. Così magari c'è piu spazio di manovra.
P.S. Ti ricordi il pane dell'anno scorso? :woot::woot::woot::sleep:;)
 
Niet!!! Nein!!! Null!!!
porca trota mi hanno incastrato!!!! Help!!!
Venerdì lavoro, sabato Scout domenica pranzo coi parenti... e per finire...
lunedì si lavora:cry::cry::cry:
 
Allora in quanti siamo?
Io, uno, più la mia metà facciamo sempre uno, perché abbiamo due metà, poi chi c'è ancora? Non mi dite che dovrò andare da solo?!:wall::biggrin::biggrin::rofl:
 
Non ti dico di contarmi aleks perché non saprò se verrò fino all'ultimo.
La mia signora è in astinenza da mare e spiaggia dato che fino ad ora sono riuscito a sviare ogni weekend in montagna, mare o fiume, per cui io sicuramente farò la mia bella proposta ma non garantisco la presenza.
(tu comunque la batya portala!) :)
 
Alto Basso