insomma...siete tutta gente con la quale non litigare per un parcheggio!
si scherza, neh...
Esatto, anche perchè al coltello preferisco il crik...

Si scherza, neh...
Ultima modifica:
si scherza, neh...
esatto, perche' la mia auto e' larga 1.55 m, e di solito mi infilo dove i suv non riescono a passare e mi godo la scena
si scherza, neh...
Le sfighe non vengono mai da sole... ma in squadroni punitivi!
Anche qui a Bolzano zona rossa, noi stiamo impazzendo chiusi in casa con un bimbo piccolo di 2 anni e mezzo vivacissimo e pieno di energie che non può sfogare ecane di grossa taglia (gatti e pesci sono pantofolai, a loro non cambia nulla)....
Be' ovviamente ognuno fa le sue scelte e ha i propri gusti ma io come te nn vivrei mai in un appartamento in città neanche per tutto l'oro del mondo.scusate l'OT
solidarizzo...
venti anni fa feci una scelta faticosa...scelsi casa con giardino fuori città costringendo me e la mia famiglia ad una stressante vita da pendolari.
oggi però, abbandonato il lavoro, vengo ripagato e la clausura è mitigata dall'orto e dal verde circostante...
Mai litigare, per futili motivi.
si scherza, neh...
...hai la mia comprensione! 23 mesi e sempre "in sella"! Sarà una prerogative dei maschietti, la bambina non la ricordo COSI' attiva...Le sfighe non vengono mai da sole... ma in squadroni punitivi!
Anche qui a Bolzano zona rossa, noi stiamo impazzendo chiusi in casa con un bimbo piccolo di 2 anni e mezzo vivacissimo e pieno di energie